Minorca a luglio: 7 giorni a 368€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

L’offerta di viaggio che abbiamo costruito oggi è dedicata a chi ancora non ha prenotato le vacanze estive. Vi daremo la possibilità di partire alla volta della splendida isola di Minorca a luglio per una settimana, con volo diretto e ottimo alloggio, il tutto a un prezzo davvero speciale: soltanto 368 euro a persona.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Minorca continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Tutto è possibile grazie a Volotea e alle sue ottime offerte: partirete dall’aeroporto di Genova il giorno giovedì 4 luglio 2019 alle ore 20:35, con atterraggio all’aeroporto di Minorca previsto per le ore 22:0. Trascorsa una meravigliosa settimana di vacanza alla scoperta di una delle isole più belle del Mediterraneo, ripartirete alla volta di Genova il giorno giovedì 11 luglio 2019 alle ore 15:25, con atterraggio previsto per le 16:55. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo per raggiungere Minorca a luglio, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte: 97 euro a persona. La tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Volotea, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio oppure la scelta del posto a sedere. Con un codice sconto Volotea, inoltre, potrai ottenere una riduzione ulteriore sui tuoi viaggi aerei.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Minorca a luglio, purtroppo occorre sottolineare che la bella isola delle Baleari è una destinazione davvero cara. Abbiamo trovato un’ottima sistemazione, tuttavia non proprio economica. E’ l’El Claustre de Ciutadella – Albergue Juvenil, che si trova in una zona tranquilla del centro storico di Ciutadella, a Minorca, a pochi passi dalla Cattedrale e dalla Plaza del Mercado. Le camere sono dotate di ventilatore, zona soggiorno con TV e bagno privato con doccia e set di cortesia. La struttura è dotata anche di una grande terrazza e di una biblioteca, e il prezzo per 7 notti in camera doppia per 2 persone è di 543 euro, che corrispondono a 271,50 euro a persona per l’intera settimana di vacanza.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Minorca a luglio è terminata. Spenderete 97 euro per il volo e 271,50 euro per l’alloggio, ossia un prezzo finale a persona di soli 368,50 euro.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Minorca è un’isola che vi saprà conquistare sin dal primo momento. Ci sono tantissime spiagge e calette davvero fantastiche, con un’acqua trasparente dai colori meravigliosi. Alcune spiagge che meritano di essere visitate sono Son Bou, Cala Galdana, Cala en Turqueta, Cala Mitjana ma le occasioni per ammirare un mare cristallino sono tantissime. La sera la vita si concentra per le strade del capoluogo Mahon, situato all’estremità est dell’isola, e a Ciutadella, che si trova all’estremità ovest. Qualunque sia il tipo di vacanza che intendete fare, a Minorca cadrete in piedi: potrete girare l’isola in lungo e in largo e prendere parte ad escursioni e visite guidate, oppure al contrario potrete riposarvi in spiaggia da mattina a sera.

Commenti