Mykonos ad agosto: 7 giorni a 742€ Volo+Soggiorno

Ecco un’offerta di viaggio che farà la gioia di molti: abbiamo scovato un’ottima promozione di Volotea che vi permetterà di volare in terra greca per trascorrere una stupenda vacanza a Mykonos ad agosto, per un totale di 7 giorni, a meno di 150 euro a persona per il volo di andata e ritorno. Le sistemazioni in questo periodo dell’anno sono costosissime, ma dato il costo del volo la vacanza resta comunque decisamente economica. Inutile descrivere Mykonos, una delle mete estive più ricercate e alla moda tra i giovani di tutta Europa.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Mykonos continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia Marco Polo con Volotea il giorno giovedì 1 agosto 2019 alle ore 20:20, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Mykonos alle 23:35. Dopo aver trascorso una vacanza da sogno a Mykonos ad agosto all’insegna di sole, mare e divertimento, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Mykonos il giorno giovedì 8 agosto 2019 alle ore 23:59 e arrivo a Venezia alle ore 01:30 della notte. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, 143 euro a persona: davvero ottimo visto il periodo di altissima stagione. Ricordatevi che la tariffa non è rimborsabile e che avrete diritto a trasportare a bordo un bagaglio a mano di peso massimo 10 Kg ma non il bagaglio in stiva, imbarcabile a costi ben più alti. Per ottenere tariffe scontate su Volotea vi consigliamo di registrarvi al programma Megavolotea.

 


Il soggiorno

Per quanto riguarda la scelta dell’alloggio per il vostro soggiorno a Mykonos ad agosto abbiamo selezionato il Galini Hotel, valutato su Booking.com ben 8,7 su 10 da 180 recensioni da ospiti reali: si trova a soli 150 metri dalla spiaggia, ed offre il WiFi gratuito nelle aree comuni e camere con balcone o patio. Le camere dispongono di aria condizionata, frigorifero, TV satellitare e bagno privato con vasca o doccia. Il prezzo per 7 notti presso questa struttura in camera doppia con letti singoli è di 1197 euro, ossia 598,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere ulteriori risparmi con questo portale leggete le nostra guida su come ottenere un codice sconto.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Mykonos è terminata. Spenderete 143 euro a persona per il volo e 598,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 741,50 euro a persona che per 8 giorni in agosto a Mykonos è un prezzo davvero incredibile, correte a prenotare!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Mykonos è una delle mete estive più apprezzate dai giovani e non solo. E’ una destinazione trendy e alla moda, dove si può far tardi la sera e allo stesso tempo gustarsi i colori da cartolina del Mar Egeo. La cittadina principale dell’isola, Mykonos Town, è un tipico villaggio greco fatto di case bianche e blu e stradine pedonali piene di negozi, bar e ristoranti. Una vacanza rilassante di giorno e divertente di notte, non si può chiedere di più!

Commenti