I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Trenitalia super economy: Scopri l’offerta!

Sending
Valutazione utente
3.5 (4 voti)

Se vuoi viaggiare con Trenitalia alle migliori condizioni, il biglietto Super Economy è quel che ci vuole: acquistando questo ticket potrai infatti viaggiare su tutti i treni e in tutte le classi di servizio con prezzi davvero molto interessanti, e con la possibilità di acquistare il biglietto fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno.

Naturalmente, trattandosi di un’offerta speciale, il numero di posti è limitato e variabile: dipende non solamente dai giorni della settimana, quanto anche dai treni e dalla classe o dal livello di servizio. Non è inoltre possibile cumulare altre riduzioni ad eccezione di quella prevista in favore dei ragazzi. Cerchiamo di saperne di più!

Come acquistare

Puoi acquistare l’offerta Trenitalia Super Economy anche online, visitando la pagina Super Economy del sito internet di Trenitalia e, poi, cliccando sul pulsante Acquista.

Naturalmente, è altresì possibile acquistare questo ticket mediante app, presso le biglietterie della stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, presso i self service e chiamando il Call Center. All’offerta viene applicata un tariffa minima di 7,9 euro.

Quali sono le limitazioni

Come abbiamo già avuto modo di condividere, non è possibile cumulare lo sconto con altre riduzioni, ad eccezione di quella a favore dei ragazzi, fatto salvo il prezzo minimo previsto per l’offerta, pari a 7,9 euro.

Il numero dei posti a disposizione per ogni livello di prezzo è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Al momento dell’acquisto sarà comunque proposto automaticamente il prezzo più vantaggioso disponibile.

Quali treni e servizi sono utilizzati

I treni utilizzabili sono quelli Frecciabianca, Frecciarossa e Frecciargento, ICN e IC in tutte le classi e livelli di servizio.  Nell’ipotesi di soluzioni di viaggio che includano l’utilizzo anche di treni non compresi nell’offerta, devi acquistare biglietti separati.  

Altre informazioni

Non sono consentiti il rimborso o il cambio della prenotazione o del biglietto. Non è permesso nemmeno l’accesso ad altro treno: se si utilizza il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato, pertanto, si finirà con l’essere considerati sprovvisti di biglietto.


Commenti