Clicca & Prenota ora!

 

San Valentino a Barcellona a 85€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Grazie a questa ottima offerta di viaggio che stiamo per presentarvi avrete la possibilità di volare a Barcellona per San Valentino all’insegna ovviamente del romanticismo ma anche di movida, relax, divertimento e visite culturali. Sfrutterete un’ottima combinazione di voli Ryanair da Bergamo, mentre per l’alloggio abbiamo scelto una location molto carina e ben posizionata rispetto ai punti principali della città.

Partirete quindi dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno mercoledì 13 febbaio 2019 alle ore 08:35 con Ryanair, atterrando un’ora e 40 minuti dopo all’aeroporto El Prat di Barcellona, previsto per le ore 10:15. Il costo della tratta è di soli 17,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso 3 splendidi giorni in giro per San Valentino a Barcellona, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Barcellona il giorno sabato 16 febbraio 2019 alle ore 06:25, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo a Bergamo, per le ore 08:10, allo stesso costo dell’andata: 17,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 35,98 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. E se volete risparmiare ancora con questa compagnia potete provare l’ottimo servizio di prenotazione hotel Ryanair Rooms che vi permetterà di ricevere uno sconto da sfruttare per i prossimi voli!


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di San Valentino a Barcellona, abbiamo selezionato con cura l’Hostal Rio de Castro, che si trova sulla Avinguda del Parallel, vicino alla stazione della metropolitana Poble Sec. Dista 10 minuti a piedi dalla Fontana Magica di Plaza Espanya. Le camere hanno la connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto e pavimenti piastrellati. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di soli 99 euro, ossia soltanto 49,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Barcellona per San Valentino è terminata: spenderete 35,98 euro a persona per il volo e 49,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 85,48 euro a persona. Organizzato il viaggio perchè non pensare allo shopping? Ecco i migliori accessori che ogni viaggiatore dovrebbe portare con sè!

San Valentino a Barcellona: Cosa fare e vedere

Descrivere Barcellona in poche righe è pressochè impossibile: la città catalana è piena di cose da fare e da vedere, e sebbene alcune siano a breve distanza l’una dall’altra, la miglior cosa da fare per vivere Barcellona è girare senza meta come i locali, tra un tapas bar e l’altro, evitando magari le zone più turistiche. Per chi arriva in città la prima volta, sono imperdibili una visita alla Sagrada Familia, al Parc Guell e alla collina di Montjuic, da cui si domina la città con un panorama davvero favoloso.

Commenti