Promo Flixbus: Biglietti da soli 5,99€

È la compagnia di autobus del momento: Flixbus permette di raggiungere le principali città d’Italia e d’Europa a prezzi inimmaginabili. Il servizio, importato dalla Germania, in poche settimane ha destato grande scalpore anche all’interno dei confini nazionali, raccogliendo un enorme successo. Il perché è presto detto, e sono le tariffe a spiegarlo meglio di cento parole ed oggi vi segnaliamo la nuova promo Flixbus che vi permetterà di viaggiare in autobus a partire da 5,99€.

Flixbus è uno tra i più noti servizi di viaggi in bus nelle città europee. Si tratta di un operatore tedesco che lavora per garantire ai propri clienti un’efficace mobilità interurbana, offrendo la possibilità di viaggiare ogni giorno sfruttando la vasta rete stradale che collega le diverse città.

Flixbus si impegna ad offrire prezzi estremamente competitivi e convenienti anche per gli spostamenti di intere famiglie. La società sta vivendo un periodo di forte espansione nel continente Europeo, espansione dimostrata dall’apertura di nuove sedi. Oltre alle sedi principali di Monaco e di Berlino, Flixbus vanta oggi anche una sede Italiana situata a Milano.

Con una flotta di oltre 1.500 autobus, FlixBus collabora anche con le più importanti compagnie di autobus di piccole e medie dimensioni, per garantire un servizio ancora più completo e venire incontro a tutte le esigenze dei clienti. Gli autobus forniti da FlixBus offrono alti standard di comfort e sicurezza, sia per gli spostamenti brevi che per le tratte più lunghe, come dimostrato dai tanti pareri positivi espressi da chi ha già viaggiato con la compagnia.

Oltre ai prezzi senza concorrenza, altri punti di forza sono la possibilità di poter portare con sé, inclusi nel costo del biglietto, due valigie oltre ed un bagaglio a mano aggiuntivo, oltre alla possibilità di potersi connettere gratuitamente, per tutta la durata del viaggio, con un’efficiente connessione wifi. Per un viaggio conveniente, comodo e senza pensieri! All’interno dei mezzi, inoltre, è garantita almeno una presa di corrente per ciascun passeggero: potrete quindi navigare in internet e guardare e i vostri film preferiti per tutta la durata del viaggio, senza preoccuparvi che il vostro pc o dispositivo portatile possa scaricarsi.

Grazie alla promo Flixbus, è possibile viaggiare da e per le principali città italiane a partire da 5,99 euro. Sì, avete letto bene! 5,99 euro per “macinare” letteralmente centinaia e centinaia di chilometri. Vediamo nello specifico alcune tra le tratte italiane più utilizzate:

  • Milano – Bologna
  • Napoli – Taranto
  • Milano – Roma
  • Roma – Torino
  • Napoli – Bari
  • Roma – Napoli

Cosa significa a partire da 5,99 euro? Tutte le tratte offerte da Flixbus prevedono due corse, una mattutina ed una pomeridiana o serale. Bene, almeno una delle due corse è garantita al sensazionale prezzo di 5,99 euro. Super conveniente, no?

Per prenotare sfruttando la promo Flixbus vi basterà scaricare l’app e acquistare direttamenti i biglietti da li entro le 22 di questa sera 2 gennaio 2019. Le tariffe sono valide per i viaggi effettuati dall’8 gennaio 2019 al 26 febbraio 2019.

Un servizio di questo tipo, visto il prezzo incredibile, deve pur avere un problema nascosto, no? Se proprio si vuole trovare il pelo nell’uovo, l’unico difetto del servizio è di essere preso d’assalto e riuscire a prenotare il proprio viaggio quasi gratis può risultare davvero difficile. L’unico consiglio che si può dare è quello di prenotare quanto prima, con grande anticipo sul giorno del vostro viaggio: certo può tornare scomodo dover prenotare con mesi di anticipo, ma visti i prezzi, ne vale senza dubbio la pena.


Commenti