I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana a Lanzarote a 204€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Avete mai sognato di partire per una settimana di vacanza in paradiso quando in Italia è inverno, e spendere soltanto 204 euro a persona con volo e appartamento vicino alla spiaggia? Credete sia impossibile? Se siete abituati ai prezzi sparati dalle agenzie viaggi allora sicuramente vi capiamo, ma se continuate a leggere scoprirete che una vacanza del genere è fattibilissima. Grazie ad una spettacolare offerta Ryanair per Lanzarote il volo è alla portata di tutti, aggiungendo una sistemazione economica la vacanza low cost è pronta.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 13:15, con atterraggio a Lanzarote previsto per le 16:30 locali (un’ora indietro rispetto all’Italia). Il prezzo della tratta è di 19,99 euro, non male per un volo di 4 ore vero? Se pensate di raggiungere lo scalo romano in auto non perdetevi assolutamente la guida dettagliata su dove parcheggiare a Roma Fiumicino nei parcheggi ufficiali e low cost.

Dopo aver trascorso una settimana a Lanzarote da sogno, perla delle Isole Canarie, giunge il momento di ritornare a casa. Ripartirete dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno mercoledì 24 gennaio 2019 alle ore 07:40, con atterraggio a Roma previsto per le 12:40 ora italiana. Il costo della tratta lo stesso dell’andata: soltanto 19,98 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo del volo, con evidenza di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale da versare a Ryanair sarà di soli 39,98 euro, prezzo che però potrete far aumentare a piacere scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Se vuoi risparmiare con questa compagnia devi assolutamente scoprire Ryanair Rooms che ti permette, prenotando un alloggio, di ricevere un voucher da spendere per l’acquisto dei prossimi voli aerei.


Per quanto riguarda l’alloggio della vostra vacanza di una settimana a Lanzarote, fortunatamente la bella isola è piena di ottime strutture a basso costo. Quella che abbiamo scelto per la vacanza si chiama Hotel Residencia Cardona, ed è situata ad Arrecife, capoluogo di Lanzarote. Dista 100 metri dalla spiaggia del Reducto, ed offre camere dotate di un bagno privato, di connessione WiFi gratuita e di una TV. Il prezzo per 7 notti è di 329 euro, ossia soltanto 164,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione della settimana di vacanza a Lanzarote è terminata. Spenderete 39,98 euro a persona per il volo e 164,50 euro a persona per l’alloggio, portando il costo finale della vacanza a 204,48 euro a persona. Una cifra pazzesca, vi conviene prenotare subito prima che l’offerta termini!

Una settimana a Lanzarote: Cosa fare e cosa vedere

La splendida isola di Lanzarote, la più orientale dell’arcipelago delle Canarie, saprà stupirvi con la sua incredibile varietà paesaggistica e con le sue magnifiche spiagge: dalla zona di Orzola, a nord-est, fino alla famosa Playa Papagayo, passando per Famara e Costa Teguise, gli amanti del sole e del mare non avranno certo di che lamentarsi.

Ma Lanzarote è famosa anche per i suoi vulcani, primo tra tutti il Timanfaya, intorno al quale il territorio è stato dichiarato Parco Nazionale. Imperdibile poi una visita ai Jameos de Agua, al Mirador del Rio e al Jardin de Cactus, tutte creazioni dell’eclettico architetto Cesar Manrique, originario proprio di Lanzarote.

Commenti