Una settimana a Lanzarote a 344€ Volo+Soggiorno

Avete mai sognato di partire per una settimana di vacanza in paradiso a fine luglio e spendere soltanto 344 euro a persona con volo e appartamento vicino alla spiaggia? Credete sia impossibile? Se siete abituati ai prezzi sparati dalle agenzie viaggi allora sicuramente vi capiamo, ma se continuate a leggere scoprirete che una vacanza del genere è fattibilissima. Grazie ad una buona offerta Ryanair per Lanzarote il volo è alla portata di tutti, aggiungendo una sistemazione economica la vacanza low cost è pronta.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 19 luglio 2018 alle ore 13:30, con atterraggio a Lanzarote previsto per le 16:40 locali (un’ora indietro rispetto all’Italia). Il prezzo della tratta è di 116,27 euro, non male per un volo di 4 ore vero?

Dopo aver trascorso una settimana da sogno a Lanzarote, perla delle Isole Canarie, giunge il momento di ritornare a casa. Ripartirete dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno giovedì 26 luglio 2018 alle ore 07:50, con atterraggio a Bergamo previsto per le 12:50 ora italiana. Il costo della tratta è persino inferiore al volo di andata: soltanto 98,93 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo del volo, con evidenza di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale da versare a Ryanair sarà di soli 215,20 euro, prezzo che però potrete far aumentare a piacere scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, fortunatamente Lanzarote è piena di ottime strutture a basso costo. Quella che abbiamo scelto per la vacanza si chiama Hostal San Gines, ed è situata nel centro di Arrecife, capoluogo di Lanzarote. Dista 9 minuti a piedi dalla spiaggia, ed offre una terrazza solarium con vista sulla laguna e la connessione WiFi gratuita nella zona della reception. Arredate in maniera semplice e funzionale, le camere dispongono di TV e bagno privato. In loco troverete anche una sala TV in comune. Il prezzo per 7 notti è di 259 euro, ossia soltanto 129,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione della settimana di vacanza a Lanzarote è terminata. Spenderete 215,20 euro a persona per il volo e 129,50 euro a persona per l’alloggio, portando il costo finale della vacanza a 344,70 euro a persona. Una cifra pazzesca, vi conviene prenotare subito prima che l’offerta termini!

Una settimana a Lanzarote: Cosa fare e cosa vedere

La splendida isola di Lanzarote, la più orientale dell’arcipelago delle Canarie, saprà stupirvi con la sua incredibile varietà paesaggistica e con le sue magnifiche spiagge: dalla zona di Orzola, a nord-est, fino alla famosa Playa Papagayo, passando per Famara e Costa Teguise, gli amanti del sole e del mare non avranno certo di che lamentarsi.

Ma Lanzarote è famosa anche per i suoi vulcani, primo tra tutti il Timanfaya, intorno al quale il territorio è stato dichiarato Parco Nazionale. Imperdibile poi una visita ai Jameos de Agua, al Mirador del Rio e al Jardin de Cactus, tutte creazioni dell’eclettico architetto Cesar Manrique, originario proprio di Lanzarote.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml