I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Cartafreccia Special Trenitalia: Risparmia fino al 50%

Sending
Valutazione utente
4 (1 voto)

Carta Freccia Special è l’offerta che Trenitalia fa a coloro che sono in possesso della carta fedeltà di Trenitalia CartaFRECCIA. L’offerta è gratuita e da diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto base dalle 11:00 alle 14:00 nei giorni di martedì e giovedì. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali e per tutti i livelli ad eccezione del livello Executive dei treni Frecciarossa. L’offerta ha posti limitati e vanno in base al giorno, all’orario, alla classe e al livello di servizio, pertanto si consiglia di prenotare con largo anticipo, essendo i biglietti disponibili fino a 6 mesi prima alla data di partenza.

Per richiedere CartaFRECCIA basta compilare un modulo online, dove si dovrà inserire alcuni dati personali, tra cui l’indirizzo dove ricevere la tessera. Una volta completato il modulo, verrà inviata una mail di attivazione e cliccando sul link verrà visualizzata una pagina con un codice della carta che serve per ottenere gli sconti. Da qui si hanno 3 giorni di tempo per attivare la registrazione, altrimenti verrà cancellata. Ad una successiva mail sarà inviata la password per accedere all’area clienti.

CarataFRECCIA Special è valida per viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciaargento, Frecciabianca e sugli Intercity, in 1a e in 2a classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.

CartaFRECCIA Young è riservata ai possessori di CartaFRECCIA di età inferiore ai 30 anni. L’offerta è gratuita e dà diritto ad uno sconto dal 30% al 50% del prezzo del biglietto base in funzione alla data di acquisto.

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali per tutti i livelli di servizio tranne il livello Executive dei treni Frecciarossa. L’offerta ha posti limitati che variano in base al giorno della settimana, all’orario del treno, alla classe e al livello di servizio. Per questo è consigliabile prenotare con largo anticipo. Molti biglietti possono essere acquistati fino a 6 mesi prima della data di partenza.

CartaFRECCIA Senior è una speciale offerta cui possono accedere esclusivamente i possessori della carta fedeltà d Trenitalia CartaFRECCIA e soltanto se hanno almeno 60 anni. Fa fede l’età relativa al giorno nel quale viene effettivamente acquistato il biglietto. L’offerta vi consentirà di viaggiare con uno sconto che parte dal 30% sino ad arrivare al 50% del costo del biglietto base. L’offerta copre tutti i treni nazionali ad eccezione del livello Executive di Frecciarossa e Frecciarossa 1000. Attenzione però, questa offerta è disponibile soltanto per pochi posti limitati che variano anche in funzione del giorno della settimana, della classe, del livello del servizio e dell’orario del tema, pertanto Vi consigliamo di prenotare con largo anticipo. Ad ogni modo ciascun biglietto è in vendita già sei mesi prima rispetto alla data di partenza.


Commenti