Autobus Flixbus per Berlino da 3,99€

Autobus Flixbus per Berlino da 3,99€ 1

Vuoi partire per Berlino  e farlo con qualità e risparmiando? Allora la tua soluzione è quella dell’autobus Flixbus per Berlino, una delle soluzioni più gettonate dagli italiani che vogliono recarsi nella metropoli tedesca beneficiando di prezzi a partire da soli 3,99 euro!

Tutti i vantaggi dell’autobus Flixbus per Berlino

Ma perché l’autobus Flixbus per Berlino è una soluzione sempre più scelta da chi vuole recarsi nel territorio berlinese?

I benefici di una simile scelta sono numerosi. Innanzitutto, chi viaggia a bordo dei bus Flixbus può usufruire  di una serie di servizi in grado di incrementare la bontà e la comodità del periodo passato: Wi-Fi gratuito, spazio per le gambe, snack, bevande, toilette, prese di corrente, spazi per il bagaglio a mano, sono solamente alcune delle principali agevolazioni di cui si potrà godere sopra i mezzi.

Per quanto concerne i bagagli, tutti i passeggeri possono viaggiare con un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva, di dimensioni massime di 80 x 50 x 30 centimetri. È inoltre possibile caricare bagagli aggiuntivi al costo di 2 euro, e sottoporre alla compagnia esigenze specifiche per il carico di bagagli speciali.

Come prenotare un autobus Flixbus per Berlino

Prenotare un posto su un autobus Flixbus per Berlino è molto semplice. È infatti sufficiente accedere al sito ufficiale Flixbus e indicare nelle località di partenza e di destinazione quelle di maggiore interesse. Bisogna poi indicare la data di partenza (ed eventualmente quella di ritorno) e indicare se il numero di passeggeri / biciclette. Cliccando su cerca appariranno le diverse alternative a disposizione, che puoi liberamente scegliere di prenotare. Per ottenere i prezzi migliori tenete d’occhio le promozioni Flixbus!

Cosa fare e vedere a Berlino

E una volta arrivati a Berlino, cosa fare? L’imbarazzo della scelta non mancherà di certo! Parliamo d’altronde di una stupenda metropoli con 3 milioni di abitanti, vera capitale culturale della Germania.

Qui ci sono tantissime attrazioni turistiche e, fin dall’arrivo alla stagione degli autobus di Berlino, potrai iniziare un giro alla Porta di Brandeburgo, ad Alexander Platz e al Checkpoint Charlie. Se poi vuoi fare dello shopping prima di ripartire, visita il centro della città, dove avrai la possibilità di poter ammirare alcuni dei negozi più forniti  e più attraenti di tutta la Germania!


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google