Pasqua a Creta 2019 a 172€ Volo+Soggiorno

Su Viaggiafree.it continuiamo a proporvi ogni giorno offerte a prezzi incredibili; per oggi l’offerta di viaggio che abbiamo cucito su misura per voi vi porterà nella bellissima isola greca di Creta, per una settimana a cavallo della Pasqua. Inutile descrivere il luogo, destinazione estiva d’eccellenza, presa d’assalto da turisti di tutto il mondo per via delle sue splendide spiagge e della sua storia millenaria. Ma di solito i prezzi che un vacanziere medio spende per una vacanza a Creta sono discretamente alti, noi invece abbiamo trovato una combinazione di voli e hotel che vi consentirà di passare una settimana di vacanza di Pasqua a Creta a soli 172 euro!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair, il giorno lunedì 15 aprile 2019 alle ore 07.25. L’atterraggio sulla pista dell’aeroporto di Chania è previsto per le ore 11.05 locali, e il costo di questa tratta è di 37,27 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima settimana di Pasqua a Creta, purtroppo il giorno 22 agosto 2019 dovrete rientrare in Italia. Il volo avrà origine da Chania alle ore 11.30, ed arriverete a Bergamo alle 13.10 italiane. Il costo di questa tratta è ancora più basso del volo di andata, solo 29,37 euro a persona.

Ecco che in questa schermata vi mostriamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il volo di andata e ritorno tra Bergamo e Chania ha un costo di 66,64 euro a persona, un ottimo prezzo considerato il periodo di Pasqua nel quale viaggerete. Ricordatevi soltanto che dovrete viaggiare con solo bagaglio a mano rinunciando a tutti gli optional a pagamento messi a disposizione da Ryanair. Per risparmiare sempre con la stessa compagnia potete provare il servizio di prenotazioni alloggi Ryanair Rooms che vi permetterà di guadagnare crediti di viaggio da utilizzare per i vostri prossimi voli.


Per il vostro soggiorno di pasqua a Creta abbiamo voluto mantenere l’economicità che contraddistingue questa vacanza, prenotando al Kalormakis Apartments, che si trova a soli 10 minuti a piedi da Chania e a 500 metri dalla Casa-Museo di Eleftherios Venizelos; questo appartamento, coperto dalla connessione WiFi gratuita, propone alloggi a ristorazione indipendente affacciati sul mare o sulla città, con camera da letto separata, angolo cottura ben accessoriato con zona pranzo e un bagno con doccia. Tutti sono provvisti di aria condizionata, minifrigo e fornelli. Il punteggio medio degli utenti di Booking.com è molto buono, 7.3/10, e il prezzo per 7 notti per due persone è di soli 206 euro, ossia 103 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio di Pasqua a Creta. Spenderete 66,64 euro a persona per il volo, a cui va aggiunto il costo dell’appartamento, ossia 103 euro a persona. Ecco quindi il totale: soltanto 171,64 euro a testa, una cifra irripetibile per una settimana di vacanza a Creta a Pasqua!

Pasqua a Creta: Cosa fare e vedere

La splendida isola greca di Creta saprà ammaliarvi con i suoi colori e la sua atmosfera. Non potrete certo visitarla tutta dato che è immensa, ma dato che atterrerete a Chania dovrete “accontentarvi” della parte occidentale, dove, oltre alla magnifica cittadina di Chania, potrete visitare le spiagge di Balos ed Elafonissi, che in questo periodo dell’anno sono deserte, senza la folla di turisti che le prende d’assalto durante l’estate. Avrete l’isola tutta per voi e potrete godervela al meglio, rilassandovi al sole tiepido del Mediterraneo e sorseggiando un caffè in uno dei numerosi bar lungomare.

2 Commenti

  1. Eleonora 13 Luglio 2014
  2. Viaggia Free 16 Luglio 2014

Commenti