I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Pasqua a Madrid 2019 a 179€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

L’offerta di viaggio di oggi vi permetterà di volare alla scoperta dell’entusiasmante Madrid, la capitale della Spagna, per il weekend di Pasqua. Troverete temperature gradevoli, giornate già lunghissime e tante occasioni per il divertimento, oltre naturalmente a numerosi monumenti, musei e cose da vedere.

Volerete con Ryanair da Roma Ciampino (se dovete raggiungere lo scalo in auto eccovi la guida ai parcheggi a Roma Ciampino) grazie ad un’ottima offerta indetta dalla compagnia low cost irlandese, partendo il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 09:30, con atterraggio previsto all’aeroporto internazionale di Madrid alle ore 12:15. Il prezzo della tratta è di 61,19 euro a persona, ed è anche possibile volare di pomeriggio o con il volo serale, a prezzi maggiori e con la conseguenza di perdere praticamente un intero giorno di vacanza.

Dopo aver trascorso 4 splendidi giorni di pasqua a Madrid ed aver ammirato tutto ciò che la capitale spagnola ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città il giorno domenica 21 aprile 2019 alle ore 06:30 del mattino, con atterraggio a Ciampino previsto per le ore 09:00. Questa tratta costa soltanto 27,53 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solo 81,18 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende i servizi a pagamento opzionali messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Se vuoi provare a risparmiare ulteriormente con questa compagnia aerea potresti dare un occhiata alla guida dedicata al codice sconto Ryanair.


Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno di pasqua a Madrid. Abbiamo selezionato con cura l’hotel Concordy, che si trova ad Aravaca, vicino alla stazione ferroviaria di El Barrial CC Pozuelo e a 15 minuti con i mezzi pubblici dal centro di Madrid. Le sistemazioni presentano l’aria condizionata, una TV, un telefono, la connessione wi-fi gratuita e bagno privato con vasca. Il prezzo per 4 pernottamenti è di soli 196 euro, il che significa che spenderete soltanto 98 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Se viaggi spesso valuta la possibilità di aderire al programma fedeltà di questo sito, Booking Genius!


L’organizzazione del viaggio di Pasqua a Madrid è terminata. Spenderete 81,18 euro a persona per il volo e 98 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 179,18 euro a persona. Dopo aver prenotato la vacanza perchè non dedicarsi allo shopping online? Ecco gli accessori da viaggio più originali acquistati dai viaggiatori!

Pasqua a Madrid: Cosa fare e vedere

La splendida città di Madrid saprà ammaliarvi con i suoi divertimenti e con la sua leggendaria vita notturna, ma anche con tutte le magnifiche cose da vedere, a cominciare dal Palazzo Reale che fronteggia la Cattedrale, passando per la imponente Plaza Mayor, a pianta quadrata.

Da non sottovalutare la stazione di Atocha e il Parque del Retiro, così come una visita ai musei del Prado e Reina Sofia. Infine le occasioni di divertimento non mancano in città, ci sono tantissimi bar, pub e locali notturni dove tirare tardi la sera sarà uno scherzo.

Commenti