La nuova offerta di viaggio di oggi ha davvero dell’incredibile: avrete infatti la possibilità di trascorrere una vera e propria vacanza di una settimana a fine maggio nella bellissima isola greca di Corfù, un vero e proprio paradiso specialmente in questo periodo dell’anno, quando le temperature sono ideali e la folla d’agosto ancora non ha preso il sopravvento. Spenderete in tutto soltanto 97 euro a persona per volo e hotel-villaggio. Impossibile? Non proprio, continuate a leggere!
Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno venerdì 18 maggio 2018 alle ore 06:45, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Corfù previsto per le ore 09:35 del mattino ora locale. Il prezzo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.
Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Corfù alla scoperta delle sue spiagge e dei suoi villaggi giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola greca il giorno venerdì 25 maggio 2018 alle ore 10:00, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 10:50 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 19,99 euro a persona.
Questa schermata mostra il riepilogo dei costi del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 39,98 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.
[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]
[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/cfu/voli-piu-economici-da-italia-per-corf%C3%B9.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]
Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio. Corfù in questo periodo dell’anno è ancora estremamente economica, e lo stesso vale per il Quayside Village Hotel. Situato sulla spiaggia di Kavos, è composto da diversi edifici tutti ubicati a non più di 2 minuti a piedi dall’edificio principale sulla spiaggia, e offre una piscina stagionale all’aperto, strutture per praticare sport acquatici, una terrazza solarium con vista sul mare e uno snack bar. Le camere dispongono di aria condizionata e di un balcone con vista sul mare, sulla piscina o sul giardino. Il prezzo per 7 notti in camera doppia è di soli 140 euro, ossia soltanto 70 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.
[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/gr/quayside-village.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]
[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fcorfu-31082%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]
L’organizzazione della vacanza in Grecia nella splendida isola di Corfù a fine maggio è terminata. Spenderete meno di quanto possiate immaginare, grazie ai 39,98 euro a persona per il volo e ai 70 euro a persona per l’alloggio il costo finale sarà infatti di soli 109,98 euro a persona.
Corfù a maggio: Cosa fare e vedere
Corfù è una meravigliosa isola greca appartenente all’arcipelago delle Ioniche, ed è davvero molto estesa. Sidari si trova è all’estremità nord, ed è uno dei posti più belli dell’isola grazie al Canal d’Amour e alle sue scogliere calcaree.
Da non perdere una visita al capoluogo dell’isola, costruito in stile veneziano e dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, e le numerose spiagge della zona di Paleokastritsa. Se avanza tempo potrete partire alla volta di una delle diverse escursioni sull’isola, nelle isole vicine o persino alla scoperta della vicina costa dell’Albania.