Con la nuova offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di volare nella bellissima città spagnola di Valencia per una mini vacanza di tre giorni e due notti con il massimo comfort e la minima spesa. Raggiungerete infatti Valencia con un comodo volo diretto, e pernotterete per due notti in una buona struttura nel centro storico, a soli 81 euro tutto compreso. Troverete arte, storia e cultura, ma anche architetture moderne e tanto divertimento, non vi resta che fare i bagagli e partire!
Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 08:45, con atterraggio 2 ore dopo presso l’aeroporto internazionale di Valencia, ossia alle 10:45. Il prezzo della tratta è di soli 21,99 euro a persona.
Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni a Valencia giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città spagnola il giorno venerdì 13 aprile 2018 alle ore 22:20, con atterraggio 1 ora e 55 minuti dopo a Bergamo, previsto per le 00:15. Questa tratta è leggermente più costosa del volo di andata: costa infatti 32,12 euro a persona.
Questa immagine mostra invece il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi: soltanto 54,11 euro a persona. Tenete però presente che questa tariffa non comprende nessun servizio aggiuntivo a pagamento messo a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.
[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]
[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/vlc/voli-piu-economici-da-italia-per-valencia.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]
Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura la Pension El Rincon, situata a 400 metri dalle Torres de Quart e a 2 minuti a piedi dalla Lonja de la Seda. Tutte le semplici camere sono dotate di riscaldamento centralizzato e un bagno privato con vasca o doccia. La connessione WiFi è disponibile nella zona reception così come il servizio sveglia. Il prezzo per 2 pernottamenti in camera doppia è di soli 54 euro, il che significa che spenderete soltanto 27 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.
[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/pensian-el-rincan.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]
[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fvalencia-73129%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]
L’organizzazione della mini vacanza a Valencia è terminata. Spenderete 54,11 euro a persona per il volo e 27 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 81,11 euro a persona per l’intero viaggio.
Valencia ad aprile: Cosa fare e vedere
Valencia è una città che saprà soddisfare praticamente tutti. Il suo centro storico è di stampo medievale, con piazze che si affacciano su magnifiche chiese e strette stradine piene di negozi e ristoranti. Poco lontano sorge la Città delle Arti e delle Scienze, un capolavoro dell’architettura moderna, costruita nel bel mezzo di un magnifico giardino che circonda la città vecchia. Per una pausa dai ritmi cittadini non c’è niente di meglio che dirigersi a est del centro storico, dove la bella e lunga spiaggia della Malvarrosa saprà donare momenti di relax e tranquillità.