Con l’offerta di viaggio di oggi vi diamo la possibilità di esplorare una bellissima città della Germania: Brema. Troverete giornate lunghe con un clima veramente ottimo e tante cose da fare e da vedere, moltissime opportunità per gustare l’ottimo cibo locale e una moltitudine di persone in giro per la città. Si, perchè Brema in questo periodo dell’anno si è risvegliata dal lungo e freddo inverno, e i suoi abitanti hanno voglia di stare all’aria aperta il più a lungo possibile.
Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la nostra amata Ryanair il giorno venerdì 6 aprile 2018 alle ore 20.00, con atterraggio a Brema previsto per le 21.45. Il prezzo della tratta è di soli 26,51 euro a persona, una cifra davvero ottima.
Dopo aver trascorso due splendidi giorni di un weekend a Brema, aver assaggiato i gustosi piatti locali ed aver ammirato quanto la città ha da offrire, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Brema il giorno domenica 8 aprile 2018 alle ore 11.30, con atterraggio a Bergamo previsto per le 13.15. Il costo di questa tratta è persino inferiore di quello dell’andata: soltanto 21,21 euro a persona.
Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettaglio di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del volo di andata e ritorno da Bergamo a Brema e ritorno sarà di soli 47,72 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non prevede nessun servizio aggiuntivo a pagamento tipico di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Non acquistateli, sono costosi e non portano nessun vantaggio effettivo, soprattutto in un viaggio così corto.
[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]
[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bre/voli-piu-economici-da-italia-per-brema.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]
Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo optato per il Zentrales Apartement Bremen. E’ un appartamento molto vicino al centro della città, che offre connessione a internet wi-fi gratuita e un cucinotto equipaggiato con forno e microonde. Il prezzo per un appartamento con balcone dotato di 3 letti singoli è di 81 euro, ossia soltanto 40,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.
[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/de/sehr-zentrales-appartement-in-bremen.it.html” border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]
[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fbrema-9641%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]
L’organizzazione del viaggio a Brema è terminata. Spenderete 47,72 euro a persona per il volo e 40,50 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale del viaggio a soli 88,22 euro a persona. Una cifra davvero ottima, che vale davvero la pena di spendere per visitare una città come Brema che, siamo sicuri, sarà in grado di regalarvi numerose e piacevoli sorprese!
Weekend a Brema: Cosa fare e vedere
La bella città tedesca di Brema, un tempo parte della Lega Anseatica, si trova nel nord della Germania ed ha una storia millenaria. Anche dal punto di vista turistico è una città che davvero non ha niente da invidiare alle più blasonate: tanto per dirne una il suo municipio è stato incluso dall’UNESCO nella lista dei patrimoni dell’Umanità. Interessante anche la cattedrale di San Pietro, costruita oltre 1200 anni fa, e un giro all’Am Wall, parco cittadino costruito dietro le mura che saprà certamente donare a chi sceglie di visitarlo qualche ora di spensierato relax.