Corfù a giugno: 7 giorni a 103€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di oggi voliamo in Grecia, sulle sponde della magnifica isola di Corfù a giugno per una vacanza di una settimana. Questo è possibile grazie alla promozione Volotea e un buon hotel trovato su Booking.com.

Troverete sole, spiagge ancora deserte, giornate lunghissime e prezzi ottimi: non c’è niente di meglio dunque che fare le valigie e partire!


I voli aerei

Per la vostra vacanza a Corfù a giugno la partenza è prevista dall’aeroporto di Bari con la compagnia low cost spagnola Volotea il giorno sabato 1 giugno 2019, alle ore 20:45, con atterraggio previsto all’aeroporto internazionale di Corfù per le ore 22:45 locali (ricordate di spostare le lancette un’ora avanti). Al ritorno, partirete da Corfù alle 19:45 dell’8 giugno, con atterraggio a Bari alle 19:50 locali. Il costo del viaggio è di 51 euro, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Volotea. Per risparmiare ulteriormente con questa compagnia vi consigliamo di leggere la guida su come ricevere codici sconto Volotea.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Corfù, la bella isola greca è ancora molto economica. Abbiamo selezionato il Sandy Beach Studios, che si trova ad Agios Petros, a soli 20 metri dalla spiaggia e a 15 minuti a piedi da Kavos. La struttura vanta una piscina all’aperto, una terrazza e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree, e camere con aria condizionata, un balcone, un frigorifero, fornelli, un bollitore e la biancheria da letto. Il prezzo per 7 notti in monolocale per 2 adulti è di soli 107 euro, il che significa che per una settimana il prezzo finale della sistemazione sarà di soli 53,50 euro a persona.


Il costo della vacanza

Con volo e hotel, l’organizzazione della vacanza a Corfù a giugno è terminata: spenderete 51 euro a persona per il volo e 53,50 euro a persona per l’hotel, quindi una spesa finale di soli 103,50 euro a persona. Dopo aver prenotata questa splenda vacanza ad un prezzo davvero super dedicatevi allo shopping online: Ecco i gadget da viaggio utili più acquistati dai viaggiatori!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La splendida Corfù a giugno regala le sue giornate migliori: le temperature sono ottime, il sole sembra non tramontare mai e della folla di agosto ancora non c’è traccia. Non c’è niente di meglio che trascorrere una splendida giornata sulle magnifiche spiagge dell’isola, tra Paleokastritsa e Kavos, dove si trovano rispettivamente un meraviglioso monastero ortodosso e lo straordinario Canal d’Amour, ma è anche possibile esplorare Corfù alla ricerca dei suoi angoli più belli e nascosti, da nord a sud: l’isola è molto estesa e le cose da fare sono davvero tantissime!

Per una giornata di shopping non c’è niente di meglio di in giro a Corfù Town, tra i suoi vicoli pieni di negozi e locali, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, mentre per chi cerca l’avventura, una gita di un giorno in Albania è il complemento ideale ad una vacanza indimenticabile: lascerete il porto di Corfù al mattino, ed arriverete alla cittadina costiera di Saranda, dove, da soli o con un tour guidato, potrete visitare il parco archeologico di Butrinto, la fonte carsica dell’Occhio Blu, o la città ottomana di Girocastro.

Commenti