Voucher regalo Booking.com: Come acquistarli e usarli

I voucher regalo Booking sono un regalo eccezionale per tutti coloro che sono alla ricerca di un dono gradito da fare a se stessi o… alle persone care. Se cercavi semplicemente un modo per risparmiare su questo portale di alloggi dovresti raggiungere la pagina dedicata al codice sconto.

Ma che cosa sono? E cosa si può prenotare con i voucher chiamate anche Gift Card di Booking?

Cerchiamo di saperne di più!

Cosa sono i voucher regalo Booking.com?

I voucher regalo Booking.com chiamate Gift Card sono delle carte regalo precaricate, gestibili interamente online. Sarà infatti sufficiente accedere al Wallet Booking.com, aggiungere il credito e… iniziare ad utilizzare queste carte in tutte le strutture di Booking.com che accettano tali tessere virtuali come strumento di pagamento.

Ricordiamo che le Gift Card possono essere acquistate e inviate online in Italia e in buona parte dei Paesi europei. Per poterla richiedere e precaricare è attualmente necessaria una carta di credito, mentre il valore massimo di carica è pari a 500 euro. Ne deriva che se vuoi caricare un importo maggiore, dovrai acquistare più di una carta digitale. Naturalmente, per poterla acquistare dovrai essere registrato su Booking.com.

Come pagare con i voucher regalo Booking.com?

Come abbiamo avuto modo di rammentare, è possibile pagare con le Gift Card su qualsiasi struttura di Booking.com che le accetti come strumento di regolamento. Ad ogni modo, è bene rammentare che il numero delle strutture che accettano queste carte digitali è in continua crescita, e dunque non dovresti avere grandi difficoltà nel trovare la giusta soluzione per le tue esigenze.

Ricorda ancora che nell’ipotesi in cui il costo totale del soggiorno dovesse essere superiore al valore del credito caricato nella Gift Card, puoi pagare la differenza mediante un altro metodo, come la carta di credito. Se invece l’importo è inferiore, allora l’importo rimanente sarà salvato nel tuo account di Booking.com, permettendoti così di utilizzarlo nel prossimo futuro.

Quanto durano i voucher regalo Booking.com?

Le Gift Card di Booking.com sono valide per 3 anni dal loro acquisto, a meno che non sia esplicitamente indicata una scadenza diversa.

Per saperne di più

Se vuoi saperne di più sulle Gift Card di Booking.com ti invitiamo a consultare il sito internet booking.com e, poi, cliccare su Gift Card, nel collegamento che trovi nella parte inferiore. In questo modo potrai scoprire i termini e le condizioni di acquisto e di utilizzo di queste carte digitali, e potrai naturalmente acquistarle e condividerle, scegliere l’importo e il messaggio da aggiungere e il design e… tanto altro ancora!


6 Commenti

  1. Silvia 25 Luglio 2019
  2. Luigire 29 Luglio 2019
  3. Marina Tiani 9 Agosto 2019
  4. Luigire 21 Agosto 2019
  5. Barbara 1 Settembre 2019
  6. Luigire 14 Settembre 2019

Commenti