I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Budapest a giugno: 3 giorni a 88€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Quale migliore occasione di anticipare le vacanze estive se non con una mini vacanza in una delle capitali europee più belle? Con questa offerta di viaggio avrete infatti la possibilità di partire per Budapest a giugno, dal 24 al 27, per tre giorni all’insegna di occasioni di svago, cultura e divertimento. Il tutto ad un prezzo davvero speciale: soltanto 88 euro con volo diretto e buona sistemazione vicina al centro.

Se un viaggio a Budapest ti stuzzica continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno lunedì 24 giugno 2019 alle ore 21:25, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Budapest previsto per le ore 23:00. Il costo della tratta è di soli 17,99 euro a persona. Se nessuno può accompagnarvi e vi viene più comodo raggiungere l’aeroporto in auto vi consigliamo di leggere la guida su dove parcheggiare a Bergamo Orio al Serio.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Budapest a giugno giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ungherese il giorno giovedì 27 giugno 2019 alle ore 12:30, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 14:05. Questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata: 17,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tasse e supplementi obbligatori: in tutto spenderete soltanto 35,98 euro a persona, che però non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno a Budapest a giugno. Abbiamo selezionato il Le Jardin CityCenter Apartment, che si trova a 1,4 km dal Teatro dell’Opera e dalla Basilica di Santo Stefano, ed offre una sistemazione con connessione WiFi gratuita, una camera da letto e un bagno con vasca e set di cortesia. L’unità abitativa presenta un’area salotto, una cucina con forno a microonde e una TV a schermo piatto. Il prezzo per 3 pernottamenti è di soli 105 euro, il che significa che spenderete soltanto 52,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del weekend a Budapest d’agosto è terminata. Spenderete 35,98 euro per il volo e 52,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 88,48 euro a persona!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La splendida città di Budapest è una delle capitali europee più belle in assoluto. Divisa in due dal Danubio, da una parte si erge la collina di Buda con il suo maestoso castello, dall’altra il centro storico di Pest, con la Cattedrale di Santo Stefano e la via dello shopping Vaci Utca. Le due rive del Danubio sono collegate da alcuni magnifici ponti tra cui spicca il Ponte delle Catene, mentre al centro si trova la bellissima Isola Margherita, un’oasi di pace, verde e tranquillità ove trascorrere una giornata di quiete.

Commenti