Codice sconto Viaggi Sicuri 2018 | Assicurazione -15%

I viaggi sono momenti meravigliosi in cui possiamo finalmente staccare la spina dalla routine della vita quotidiana, ritrovare il nostro naturale benessere e rilassarci intensamente. Peccato però che c’è sempre qualche imprevisto dietro l’angolo pronto a rovinare le nostre vacanze! Proprio per questo motivo è importante ricordare di accendere un valida polizza assicurativa che ci permetta di vivere in modo sicuro tutti i nostri viaggi.

Ecco che vi viene utile un codice sconto Viaggi Sicuri che vi permetterà di ridurre il costo della vostra assicurazione dal 10 al 15% su ogni tipologia di polizza viaggi. Il sito www.viaggisicuri.com infatti offre un’occasione per viaggiare sempre e viaggiare in modo sicuro. Grazie ai codici sconto forniti dalla compagnia assicurativa è infatti facilissimo riuscire a partire sicuri senza spendere più di quanto si voleva.

È possibile scegliere di assicurare il proprio viaggio con la formula della Polizza individuale valida per viaggiatori fino a 65 anni d’età, sia per viaggi individuali che di gruppo, con la possibilità di scegliere tra ben tre opzioni. La formula Base che copre spese mediche fino a un milione di euro, spese mediche ed eventuali spese per responsabilità civile; la formula Argento che offre vantaggi ulteriori come interruzione soggiorno, infortuni personali e bagaglio; infine, la formula Oro che garantisce fino a 2000 euro per bagaglio.

Se invece non si parte soli ma si viaggia con l’intera famiglia, è possibile optare per la formula Polizza famiglia che assicura una copertura completa a tutta la famiglia con premio gratis a partire dal secondo figlio e anch’essa nelle formule Base, Argento e Oro. Anche i giovani che intendono viaggiare da soli potranno essere tranquilli di godere di una adeguata copertura assicurativa attraverso la Polizza studente, valida per gli iscritti a facoltà universitarie che viaggino per motivi di studio o svago, di età compresa tra i 17 e i 35 anni.

E se invece viaggiare è una passione grande che dura tutto l’anno la copertura assicurativa più adatta è la Polizza annuale che copre un numero illimitato di viaggi all’estero fino a max 45 giorni. L’applicazione dello sconto è facile ed immediata attraverso il sistema di pagamento sicuro online che dopo la scelta della polizza più adatta alle proprie esigenze, guida attraverso la compilazione dei propri dati personali e al pagamento attraverso i sistemi più comuni con la stampa finale del proprio certificato di assicurazione viaggi.

Ecco tutte le polizze assicurative che offre la compagnia ViaggiSicuri.com:

  • Polizza Individuale, ideale per i viaggiatori singoli o per le coppie con al massimo 65 anni di età.
  • Polizza Famiglia, ideale per le famiglie e che offre il premio gratis dal secondo figli in poi.
  • Polizza Annullamento, ideale per coloro che vogliono essere rimborsati nel caso il loro viaggio venga annullato all’ultimo momento.
  • Polizza Annuale Multiviaggio, dedicata a coloro che viaggiano in modo frequente e che vogliono avere una copertura per un numero illimitato di partenze.
  • Polizza Più, per aumentare i massimali delle proprie coperture assicurative.

Vediamo insieme i codici disponibili forniti da Viaggisicuri.com:

  • VAD15 – per risparmiare il 15% (valido fino al 14 settembre)
  • LP12 – per risparmiare il 12%
  • PPC10B – per risparmiare il 10%
  • CR10PY – per risparmiare il 10%

I codici sono validi per l’acquisto delle polizze in tutto il mondo(tranne alcuni paesi attualmente ritenuti pericolosi) e per tutti i periodi di viaggio, per quanto concerne la validità di prenotazione non abbiamo informazioni quindi potrebbero durare anche solo per pochi giorni, se hai intenzione di acquistare una polizza viaggi affrettati!

Vediamo adesso la prova esemplificativa che testimonia il perfetto funzionamento di uno dei codici sconto:

Come potete osservare nell’immagina qui sopra l’importo viene correttamente ridotto per un polizza di viaggio in Colombia per la durata di 30 giorni. Il codice utilizzato è VAD15

Se hai risparmiato segnalacelo nei commenti grazie!

Attiva il codice sconto

Tutte le informazioni sui codici sconto Viaggi Sicuri

Che cos’è un codice sconto Viaggi Sicuri?

Un codice sconto Viaggi Sicuri è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sull’acquisto della tua polizza sanitaria per viaggiare in tutto il mondo. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Viaggi Sicuri, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale dell’assicurazione.

Dove puoi trovare un codice sconto Viaggi Sicuri?

Se stai cercando una riduzione per Viaggi Sicuri sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni dell’agenzia assicurativa che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla tua polizza viaggi.

Come si usa un codice sconto Viaggi Sicuri?

Per ottenere la riduzione su Viaggi Sicuri non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento dell’acquisto dell’assicurazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Viaggi Sicuri.

I codici sconto Viaggi Sicuri possono avere delle limitazioni?

I codici Viaggi Sicuri ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml