Clicca & Prenota ora!

 

Corfù a settembre: 3 giorni a 99€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Vi piacerebbe partire per una delle isole greche più belle senza trovare troppi turisti? Basta viaggiare a settembre, mese in cui le giornate sono ancora lunghe e il clima perfetto, l’ideale per stare tutto il giorno in spiaggia senza soffrire il caldo. Aggiungendo che i prezzi sono decisamente più bassi, perchè non approfittarne per trascorrere un break di tre giorni spensierati?

Per trascorrere una splendida mini vacanza a Corfù a settembre partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno lunedì 24 settembre 2018 alle ore 21.25, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Corfù previsto per le 00.15 locali del giorno successivo. Il costo della tratta è di soli 24.99 euro a persona.

Trascorsi tre giorni a Corfù a settembre, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia decollerà dalla pista dell’aeroporto internazionale dell’isola greca il giorno 27 settembre 2018 alle ore 11.40, con atterraggio a Bergamo per le 12.25 italiane. Anche questa tratta è molto economica, sebbene non come il volo di andata: vi costerà infatti 39,77 euro a persona.

La schermata seguente riepiloga date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere, il costo finale del volo comprese tutte le tasse e i supplementi sarà di soli 64,96 euro a persona, ma ricordate di non acquistare nessuno dei servizi aggiuntivi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o l’imbarco del bagaglio in stiva.

Prenota voli
Cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Corfù a settembre. Fortunatamente la bella isola greca è molto economica in questo periodo dell’anno, e la struttura che abbiamo scelto non fa eccezione. Si tratta del Cavos Beach House, situato nell’abitato di Kavos. Gli alloggi presentano balcone o terrazza con vista mare, frigorifero, fornelli e, a costo aggiuntivo, aria condizionata e cassaforte, oltre al WiFi gratuito nelle aree comuni. Il prezzo per 3 pernottamenti in monolocale per due persone è di soli 69 euro, che si traducono in 34,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Corfù per settembre è terminata. Spenderete 64,96 euro a persona per il volo e 34,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale a persona di soli 99,46 euro.

Corfù a settembre: Cosa fare e vedere

La splendida isola greca di Corfù è una delle mete più apprezzate dai vacanzieri di tutta Europa, grazie al suo clima dolce, alle sue bellezze naturali e alla sua vita notturna. Ci sono moltissime cose da fare e da vedere, in base a quello che amate fare in vacanza potrete scegliere di stare a relax sulla spiaggia tutto il giorno o di darvi alla pazza gioia nei numerosi locali notturni disseminati in tutta l’isola. Il tutto circondati da una natura rigogliosa e dalla tipica ospitalità greca.

Altri itinerari per Corfù:

Commenti

image/svg+xml