Corfù a settembre: 7 giorni a 101€ Volo+Soggiorno

Vi piacerebbe partire per una delle isole greche più belle senza trovare troppi turisti? Basta viaggiare a settembre, mese in cui le giornate sono ancora lunghe e il clima perfetto, l’ideale per stare tutto il giorno in spiaggia senza soffrire il caldo. Aggiungendo che i prezzi sono decisamente più bassi, perchè non approfittarne per trascorrere una vacanza di una settimana? Una vacanza a Corfù a settembre è proprio quello che ci vuole!

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Corfù continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Per trascorrere una splendida settimana a Corfù a settembre partirete dall’aeroporto di Palermo con Volotea il giorno mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 11.10, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Corfù previsto per le 13.30 locali. Trascorsa una settimana a Corfù a settembre, il volo che vi riporterà in Italia decollerà dalla pista dell’aeroporto internazionale dell’isola greca il giorno mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 10.24, con atterraggio a Palermo per le 10.45 italiane. Come potete vedere, il costo finale del volo comprese tutte le tasse e i supplementi sarà di soli 45 euro a persona, ma ricordate di non acquistare nessuno dei servizi aggiuntivi extra messi a disposizione da Volotea soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o l’imbarco del bagaglio in stiva. Per ottenere delle tariffe migliori valutate la registrazione a Megavolotea, il programma fedeltà della compagnia con promozioni e agevolazioni esclusive.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Corfù a settembre. Fortunatamente la bella isola greca è molto economica in questo periodo dell’anno, e la struttura che abbiamo scelto non fa eccezione. Si tratta del Katerina’s Garden, un residence situato nell’abitato di Kavos. La struttura dispone di una piscina esterna, e gli alloggi presentano un balcone o una terrazza con vista su di essa, cucina con frigorifero e fornelli, e un bagno privato con doccia oltre al WiFi gratuito. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia è di 112 euro, che si traducono in soli 56 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Corfù per settembre è terminata. Spenderete 45 euro a persona per il volo e 56 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale a persona di soli 101 euro. Dopo aver prenotato questa splendido pacchetto vacanza perchè non dedicarsi allo shopping online? Ecco una lista di accessori da viaggio consigliati!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La splendida isola greca di Corfù è una delle mete più apprezzate dai vacanzieri di tutta Europa, grazie al suo clima dolce, alle sue bellezze naturali e alla sua vita notturna. Ci sono moltissime cose da fare e da vedere, in base a quello che amate fare in vacanza potrete scegliere di stare a relax sulla spiaggia tutto il giorno o di darvi alla pazza gioia nei numerosi locali notturni disseminati in tutta l’isola. Il tutto circondati da una natura rigogliosa e dalla tipica ospitalità greca.

Commenti