Una settimana a Corfù a €128 Volo+Soggiorno

Una super offerta a settembre per un sensazionale viaggio in una delle mete più ambite nel periodo estivo: stiamo parlando di Corfù, una tra le più belle e affascinanti isole greche.

L’isola di Corfù viene chiamata “il paradiso verde dello Ionico” e il motivo è molto semplice: la natura e le bianche spiagge si mischiano insieme per offrire paesaggi incredibili da rimanere a bocca aperta. Si ok ma il prezzo? Penserete voi che ci vorrà un sacco di soldi per fare un viaggio di questo genere, giusto? Il team di Viaggiafree invece è riuscito a farvi fare una vacanza di sette giorni ad un prezzo super, ossia 129 euro. Vi sembrerà uno scherzo vero? Invece no! Di seguito vi abbiamo riportato la descrizione di tutto il viaggio con i vari spostamenti e pernottamenti. Buona lettura!

Per trascorrere una splendida settimana a Corfù l’offerta è messa a disposizione da Volotea, compagnia aerea low cost spagnola il cui volo decollerà dall’aeroporto di Venezia il giorno mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 14:20 per atterrare direttamente all’Aeroporto Internazionale di Corfù alle ore 17:05. Il viaggio avrà una durata di 1 ora e 45 minuti circa e costerà solamente 29 euro a persona, pochissimo se consideriamo la meta e il periodo.

Per quanto riguarda il volo di ritorno, partirà il giorno mercoledì 26 settembre 2018 dall’Aeroporto Internazionale di Corfù alle ore 17:30 per atterrare direttamente a Venezia alle ore 18:15. Il prezzo della tratta è di soli 35,97 euro a persona.

La schermata qua sotto riepiloga i dettagli dei costi: tra volo di andata e volo di ritorno spenderete soltanto 64,97 euro, davvero un ottimo prezzo, difficile fare di meglio. Ricordate però che la tariffa non comprende nessuno dei supplementi aggiuntivi di Volotea, come l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere o l’imbarco del bagaglio in stiva.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.awin1.com/cread.php?awinaffid=368953&awinmid=10694&p=http%3A%2F%2Fwww.volotea.com%2Fit” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/cfu/voli-piu-economici-da-italia-per-corf%C3%B9.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso ai pernottamenti per soggiornare una settimana a Corfù: abbiamo fatto davvero del nostro meglio per garantirvi una permanenza sull’isola piacevole e rilassante, scegliendo il F.S. Kavos, che si trova a soli 100 metri dal mare e a 30 metri dai bar e taverne della via principale di Kavos. La struttura offre monolocali con aria condizionata, angolo cottura con bollitore elettrico e frigorifero, bagno con doccia e attrezzature per il barbecue. Il costo per 7 pernottamenti è di soli 128 euro, ossia soltanto 64 euro a persona per l’intero soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/gr/melissa-appartments.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fcorfu-31082%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione della settimana a Corfù è terminata. Spenderete 64,97 euro a persona per il volo e 64 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 128,97 euro a persona.

Una settimana a Corfù: cosa fare e cosa vedere

Corfù è senz’altro una delle mete più gettonate nel periodo estivo sia da ragazzi di tutte le età che da famiglie che vogliono fare una vacanza in una località di mare. Infatti le spiagge di Corfù non deluderanno di certo le vostre aspettative, ce ne sono per tutti i gusti, ideali per fare snorkelling e gli sport acquatici. Il periodo è perfetto poiché nei periodi di Luglio e Agosto l’isola è molta affollata mentre a Giugno potrete godere di ogni minima parte dell’isola. Corfù inoltre è famosa anche per le sue accoglienti città, da pittoreschi villaggi tradizionali e da ricchi boschi verdi.

Altri itinerari per Corfù:

Commenti