Corfù ad ottobre: 7 giorni a 97€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Ecco un’offerta che ha davvero dell’incredibile: vi daremo la possibilità di volare nella bellissima isola greca di Corfù per una vera e propria vacanza di una settimana a ottobre con ottimo hotel con piscina ad un prezzo finale di soli 97 euro a persona compreso volo Ryanair da Bologna. Sembra impossibile ma è proprio così: con 97 euro a persona potrete trascorrere 7 bellissimi giorni in Grecia, sdraiati al tiepido sole autunnale.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Corfù continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno martedì 8 ottobre 2019 alle ore 20.45, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Corfù previsto per le 23.30 locali. Dopo aver trascorso una settimana di vacanza nella verdissima isola di Corfù ad ottobre, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola il giorno martedì 15 ottobre 2019 alle ore 23.55, con atterraggio a Bologna previsto per le ore 00.40 italiane. Questa è la schermata che mostra il riepilogo della tariffa del volo, con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 26 euro a persona per volare a Corfù e tornare, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair e delle compagnie low cost in generale, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno a Corfù ad ottobre. Abbiamo selezionato per voi il Phivos Hotel, situato a Paleokastritsa, idealmente disposta nel centro dell’isola, a a soli 800 metri dalla spiaggia più vicina e dalle attrezzature per gli sport acquatici. La struttura dispone di spaziosi monolocali in un ampio giardino adornato da piante di ulivo. Accanto agli alloggi si trovano una piscina e un patio con sedie a sdraio, ombrelloni, snack bar e bar con TV, mentre la zona circostante ospita una vasta scelta di ristoranti, trattorie, negozi di souvenir e supermercati. Il prezzo per 7 notti in questa struttura è di 142 euro, ossia soltanto 71 euro a testa per 7 notti, un prezzo mai visto prima!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Corfù è terminata. Spenderete soltanto 26 euro a persona per il volo e 71 euro a persona per l’alloggio. Il costo finale della vacanza di una settimana sarà dunque di soli 97 euro a persona, una cifra record!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Corfù è un’isola bellissima, facente parte dell’arcipelago delle Ionie. A cominciare dal suo capoluogo, costruito in stile veneziano e dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, passando per le belle spiagge di Paleokastritsa e il suo monastero, da cui si domina dall’alto buona parte della costa ovest dell’isola, fino ad arrivare a Sidari, dove si possono ammirare delle formazioni rocciose uniche che culminano nel Canal d’Amour, una delle spiagge più fotografate di Corfù.

2 Commenti

  1. Zoe Cilento 6 Settembre 2019
  2. Luigire 11 Settembre 2019

Commenti