Weekend a Budapest a 65€ Volo+Soggiorno

Weekend a Budapest

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di scoprire la magnifica Budapest, capitale dell’Ungheria e una delle città più belle d’Europa, per un weekend davvero low cost a novembre, senza dubbio uno dei periodi migliori per visitarla, poichè i prezzi sono più bassi e la folla di turisti minore.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno venerdì 9 novembre 2018 alle ore 08:30 del mattino, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Budapest previsto per le ore 10:10. Il costo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso uno splendido weekend alla scoperta di Budapest e dei suoi monumenti, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ungherese il giorno domenica 11 novembre 2018 alle ore 06:20 del mattino, con atterraggio a Ciampino previsto per le ore 08:05. Anche questa tratta ha un prezzo davvero ottimo, anche se non come il volo di andata: costa infatti 27,53 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Tutto compreso spenderete solamente 40,63 euro a persona, tasse e supplementi obbligatori compresi. Ricordatevi però che questa tariffa non comprende nessuno dei supplementi aggiuntivi a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bud/voli-piu-economici-da-italia-per-budapest.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio. Abbiamo selezionato il Synagogue View Premium Budapest, una struttura che offre sistemazioni a ristorazione indipendente in camere anallergiche e climatizzate. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato con doccia, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le zone. A disposizione anche un salotto e una cucina in comune. Un appartamento in camera matrimoniale ha un costo per due persone per due notti di soli 50 euro, ossia 25 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/hu/synagogue-view-premium-residence.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fbudapest-81273%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del weekend low cost a Budapest è terminata: spenderete 40,63 euro a persona per il volo e 25 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 65,63 euro a persona.

Weekend a Budapest: Cosa fare e vedere

Budapest è una delle più belle capitali europee, e questa fama è davvero meritata. La vista del Castello di Buda con davanti il Ponte delle Catene è davvero maestosa, così come lo è il Parlamento Ungherese, affacciato sul Danubio. Da non perdere un giro sull’Isola Margherita, polmone verde della città e al contempo uno dei suoi parchi più belli, e una passeggiata lungo Vaci Utca, la via dello shopping della città.

Altri itinerari per Budapest:

Commenti