Natale a Budapest 2019 a 125€ Volo+Soggiorno

Non avete ancora prenotato il vostro Natale in vacanza? Non siete certo i soli, ma non pensate di essere in in anticipo: le buone occasioni si trovano con mesi e mesi di anticipo. Con questo articolo vi daremo la possibilità di partire per una mini vacanza di 3 notti nella bellissima Budapest, capitale dell’Ungheria, una delle città più belle d’Europa. Partendo a cavallo del Natale l’offerta che abbiamo costruito ha un costo finale di soli 125 euro a persona, una cifra bassissima tenendo conto del periodo festivo!

Se questa ottima offerta ti interessa continua con la lettura dell’offerta per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 24 dicembre 2019 alle ore 13:25, con atterraggio a Budapest previsto alle ore 15:00. Potrete raggiungere l’hotel e riposarvi, pronti per dedicarvi all’esplorazione della città sotto Natale, con i suoi splendidi mercatini. Dopo aver passato un bellissimo Natale a Budapest 2019, il volo che vi riporterà a casa partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ungherese il giorno venerdì 27 dicembre 2019 alle ore 22:45, con atterraggio a Bergamo che avverrà alle ore 00:20. In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Grazie all’ottima promozione Ryanair il costo finale del volo Bergamo-Budapest e ritorno è di 69 euro a persona, comprese tasse e supplementi. Ricordatevi di verificare con attenzione le politiche del bagaglio a mano della compagnia e di non acquistare i servizi aggiuntivi che vi saranno proposti quali l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Per quanto riguarda la scelta dell’hotel per il vostro soggiorno di Natale a Budapest, tra le strutture con il miglior rapporto qualità-prezzo della città ungherese c’è senza dubbio l’Hotel Hungaria City Center. Si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Budapest Keleti, e offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere sono caratterizzate da arredi eleganti, e dotate di aria condizionata, TV satellitare, con una splendida vista sulla città. Inoltre, presso i ristoranti della struttura potrete gustare raffinati piatti della cucina ungherese e internazionale. Il prezzo per 3 notti in una camera doppiacon letti singoli è di 112 euro, che si traducono in 56 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere questa ottima tariffa dovete essere iscritti a Booking.com con lo status Genius, se non lo siete registratevi subito!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Budapest per Natale termina qua. Spenderete 69 euro a persona per il volo e 56 euro per l’alloggio, portando il costo finale della mini vacanza natalizia a soli 125 euro a persona. Per un viaggio in queste date è una cifra assolutamente bassa, buon Natale a Budapest a tutti!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Budapest a Natale

La splendida Budapest non delude mai, e a Natale dà il meglio di sè, tra luci, colori e mercatini. Da non perdere una passeggiata lungo il Danubio e sul Ponte delle Catene, mentre gli amanti dello shopping potranno dirigersi verso la sempre maestosa Vaci Utca, piena di negozi di ogni tipo.

Interessante una visita al mercato centrale della città e al Piazzale degli Eroi; infine, la vera atmosfera natalizia si respira attorno a piazza Vorosmarty, dove viene allestito il mercatino di Natale di Budapest, con tante bancarelle di artigianato locale e delizie per tutti i palati.

Commenti