Halloween a Dublino a 129€ Volo+Soggiorno

La capitale irlandese Dublino è una meta che da sempre ammalia e affascina i viaggiatori di tutta Europa e non solo: qui troveranno la tradizione irlandese ai massimi livelli, ottima birra, tantissime cose da fare e da vedere e divertimenti giorno e notte. Pronti a partire? Abbiamo costruito un pacchetto viaggio per Halloween a Dublino con volo e hotel che al costo di soli 129 euro vi permetterà di godere di una mini vacanza di 3 notti nella bella città irlandese.

Se ti interessa un ponte di halloween diverso scopri subito come organizzare il tuo viaggio low cost a Dublino!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 29 ottobre 2019 alle ore 06.50. L’atterraggio a Dublino è previsto per le ore 13.55, dopo aver effettuato un breve scalo all’aeroporto tedesco di Colonia. Trascorsi tre bellissimi giorni nella capitale irandese, il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto di Dublino, situato pochi chilometri a nord della città, alle ore 06.25, con atterraggio a Bergamo previsto alle 09.55 italiane. Il volo stavolta è diretto: sembra più lungo del solito perchè dovrete spostare le lancette un’ora avanti, ma dura circa due ore. Ecco la schermata che mostra il costo finale del volo, con evidenza di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere andare a Dublino e tornare vi costerà 58 euro a persona, ma per non farlo aumentare non dovrete acquistare nessun servizio a pagamento offerto da Ryanair, costosi e decisamente inutili.


Il soggiorno

Per quanto riguarda la scelta dell’alloggio per il vostro soggiorno di halloween a Dublino, abbiamo selezionato per voi il Nadira Economy Rooms. Si trova vicino al St. Stephen’s Green, alla Chester Beatty Library e a Fitzwilliam Square, ed è un alloggio che offre il WiFi gratuito e un giardino. Il prezzo per tre pernottamenti in camera matrimoniale con bagno in comune è di 143 euro, il che significa soltanto 71,50 euro a persona per l’intero soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Dublino per Halloween è terminata: spenderete 58 euro a persona per il volo, e 71,50 euro a persona per l’hotel. Il costo finale della vacanza sarà dunque di soli 129,50 euro a testa, un prezzo veramente ottimo per visitare questa splendida città!


Tour, biglietti e visite guidate


Commenti