Budapest a maggio: 3 giorni a 81€ Volo+Soggiorno

Ungheria a maggio

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di volare nella bellissima Budapest, capitale dell’Ungheria e una delle capitali europee più apprezzate dai viaggiatori, per trascorrere una mini vacanza di tre giorni a maggio, quando il clima sarà ottimo e le giornate lunghe e adatte per stare tutto il giorno all’aria aperta. Spenderete in tutto soltanto 81 euro a persona con volo diretto e tre notti in un buon alloggio vicino al centro, non resta altro che fare i bagagli e partire!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno martedì 23 maggio 2017 alle ore 14:30, con atterraggio 1 ora e 30 minuti dopo all’aeroporto internazionale Ferenc Liszt di Budapest previsto per le ore 16:00. Il costo della tratta è di soli 20,39 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni a Budapest a maggio giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ungherese il giorno venerdì 26 maggio 2017 alle ore 12:30, con atterraggio 1 ora e 35 minuti dopo a Bergamo, per le ore 14:05. Questa tratta ha il costo di 31,61 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 52 euro a persona, un prezzo davvero ottimo; considerate che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi e che non dovrete pagare altro, a meno che non vogliate acquistare i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’assicurazione di viaggio, l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere o l’imbarco di un bagaglio in stiva.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bud/voli-piu-economici-da-italia-per-budapest.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato per voi la Hungaria Guesthouse, situato a 700 metri dalla fermata Puskás Ferenc Stadion della metropolitana M2. In ogni camera si trova biancheria da letto e bagno privato o in comune con doccia. Presso la struttura ci sono ambienti in comune come una cucina ben attrezzata, un’area salotto e una terrazza arredata. Alla reception troverete inoltre brochure sulle attrazioni e i programmi della zona. Il prezzo per tre notti in camera matrimoniale è di soli 59 euro, ossia 29,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/hu/hungaria-guesthouse.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Budapest è terminata; spenderete 52 euro a persona per il volo e 29,50 euro a persona per l’alloggio, che porta così la spesa finale a soli 81,50 euro a persona per l’intera vacanza.

Budapest a maggio: Cosa fare e vedere

La bellissima città di Budapest è davvero piena di cose da fare e da vedere, a cominciare dal suo centro storico che ruota attorno alla via dello shopping Vaci Utca, che inizia dal pittoresco mercato centrale della città e termina in piazza Vorosmarty, centro nevralgico della moderna Budapest. Da non perdere la vista che si ha sul Danubio dal Ponte delle Catene, una visita al bellissimo parlamento ungherese così come al castello di Buda, costruito sulla collina che domina la città in posizione unica. Per una pausa di relax e di evasione dalla città non c’è niente di meglio che dirigersi all’Isola Margherita, vera e propria oasi di pace e tranquillità.

Commenti