Weekend a Bordeaux a 101€ Volo+Soggiorno

Grazie ad ottimi prezzi Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bergamo abbiamo costruito un pacchetto viaggi entusiasmante alla scoperta della regione vinicola più importante d’Europa: quella di Bordeaux, città dell’Ovest della Francia il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità da parte dell’UNESCO. Scoprirete monumenti e opere d’arte, buon vivere e dei dintorni semplicemente stupefacenti.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 3 giugno 2017 alle ore 15.40, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Bordeaux previsto per le ore 17.20. Il costo della tratta è di soli 16,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza di 3 giorni a Bordeaux giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riaccompagnerà a Bergamo partirà dall’aeroporto di Bordeaux il giorno martedì 6 giugno 2017 alle ore 18.05, con atterraggio previsto alle 19.45. Il costo della tratta è lo stesso dell’andata: soltanto 16,99 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo il costo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale che dovrete versare a Ryanair per volare da Bergamo a Bordeaux e tornare indietro sarà di soli 33,99 euro a persona. Attenzione al fatto che la spesa potrà aumentare nettamente qualora decideste di acquistare i servizi aggiuntivi tipici delle compagnie low cost, come l’assicurazione di viaggio, l’imbarco con priorità o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bod/voli-piu-economici-da-italia-per-bordeaux.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi il City Residence Bordeaux, che si trova nel cuore del Quartier des Chartrons, a 200 metri dalle fermate del tram Chartrons e Cours du Médoc, e a 15 minuti di tram dal centro di Bordeaux. La struttura offre moderni appartamenti e monolocali con connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto con canali satellitari, scrivania, angolo cottura completo di microonde, fornelli e frigorifero, e bagno con asciugacapelli. Il prezzo per tre notti per due persone presso questa accogliente struttura è di soli 135 euro, ossia 67,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.booking.com/hotel/fr/city-residence-bordeaux-les-chartrons.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Bordeaux è terminata. Spenderete 33,99 euro a persona per il volo e 67,50 euro a persona per l’alloggio, portando così la spesa finale a 101,49 euro a persona, una cifra davvero bassa per visitare una zona così bella come la regione di Bordeaux!

Weekend a Bordeaux: Cosa fare e vedere

La bella città francese di Bordeaux, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, saprà accogliervi fin da subito con splendidi monumenti e buon cibo. Da non perdere la Cattedrale, il Teatro dell’Opera e la splendida Place de la Bourse, dove un enorme edificio semicircolare viene riflesso in una fontana creando un gioco d’acqua davvero magnifico. A breve distanza da Bordeaux è possibile esplorare le campagne della città, dove si produce il famoso vino esportato in tutto il mondo, oppure partire alla scoperta della costa atlantica francese, che vi delizierà con i suoi sapori tipici e i suoi villaggi incantati.

Commenti