San Valentino a Budapest a 91€ Volo+Soggiorno

Grazie alle nuove offerte Ryanair per volare a basso prezzo abbiamo la possibilità di ideare un mini viaggio per San Valentino 2019. Il miglior compromesso è senza dubbio Budapest, la capitale ungherese è infatti una città molto bella e romantica, ci sono varie attività di coppia da fare e soprattutto è molto economica da raggiungere.

Partirete dall’aeroporto lombardo di Bergamo Orio al Serio il giorno mercoledì 13 febbraio 2019, pronti per un viaggio di San Valentino all’insegna del romanticismo. Il volo partirà alle ore 10:45, ed atterrerà a Budapest alle 12:20, al costo a persona di soli 20,64 euro.

Dopo aver passato tre giorni indimenticabili dovrete pensare a tornare alla vita di tutti i giorni. Il volo di ritorno lascerà il territorio ungherese alle ore 12:45 del giorno sabato 16 febbraio 2019, ed atterrerà a Bergamo alle ore 14:20. Il costo a persona di questa tratta è di 25,23 euro.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi. Il totale a persona per il volo di andata e ritorno da e verso Budapest costa 45,87 euro, comprensivi di tutte le tasse e i supplementi. Ricordatevi però che per ottenere questo prezzo dovrete rinunciare ai numerosi servizi aggiuntivi di Ryanair che sono a pagamento, quali l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere e l’assicurazione di viaggio.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda la scelta dell’alloggio, Budapest è una città per tutte le tasche. In media comunque i prezzi sono decisamente inferiori agli standard italiani, ma noi abbiamo deciso di strafare e farvi spendere soltanto 110 euro. Come fare? Semplicemente scegliendo il Park Residence Budapest, che si trova a 450 metri dal Teatro dell’Opera di Budapest e a 600 metri dalla stazione della metropolitana Deák Ferenc tér. La struttura offre moderni appartamenti con connessione WiFi gratuita, alloggi climatizzati con camera da letto, soggiorno con angolo cottura, zona pranzo, divano e TV via cavo, e un bagno. Come detto il prezzo per un monolocale per 2 persone per 3 notti è di soli 110 euro, ossia 55 euro a persona, e i giudizi medi su Booking.com sono decisamente buoni, infatti gli avventori della struttura l’hanno valutato ben 8.3.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

Siamo arrivati al riepilogo finale: il soggiorno di San Valentino a Budapest ha un costo decisamente alla portata di tutti: spenderete infatti 45,87 euro a testa per il volo, e 55 euro a testa per l’hotel. Il totale a persona sarà quindi di 90,87 euro, lasciate perdere i regali inutili che dopo un mese restano a prendere polvere nei cassetti e regalate un bellissimo viaggio romantico al vostro partner!

San Valentino a Budapest: Cosa fare e cosa vedere

La meravigliosa Budapest saprà sorprendere voi e il vostro partner per un San Valentino all’insegna del romanticismo. Da non perdere una passeggiata serale sul Ponte delle Catene, ammirando dal basso il Castello di Buda, o un giro in centro visitando il Duomo di Santo Stefano e camminando lungo la via Vaci Utca, piena di negozi e ristoranti. Per un giorno indimenticabile, dirigetevi verso le terme Sczeczeny, situate vicino al Piazzale degli Eroi, e immergetevi nelle acque calde circondati da un meraviglioso palazzo dell’800.

Altri itinerari per Budapest:

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml