Voli Emirates per New York da 349€ A/R

Voli Emirates per New York da 349€ A/R 1

New York? È certamente una delle mete più ambite da parte degli italiani, che vivono nel mito della Grande Mela una delle destinazioni più affascinanti da visitare almeno una volta nella vita.

Ebbene, se anche tu ritieni che New York possa valer la pena di un bel viaggio, di seguito abbiamo voluto condividere una serie di spunti che ti permetteranno di capire come poter arrivare negli USA con le migliori condizioni di comfort, e cosa fare e vedere una volta sbarcato nel sogno americano!

Quanto costa andare a New York con Emirates

Una delle migliori compagnie aeree che serve le rotte dall’Italia agli Stati Uniti è certamente Emirates, la cui qualità di servizio e le cui tariffe non temono certamente la concorrenza. I Voli Emirates per New York sono oggi disponibili a prezzi di grandissima attrattività, e non mancheranno certamente di soddisfare le esigenze di chi, come te, sta pensando di volare verso lo scalo di JFK di New York nel miglior stile!

Al momento in cui scriviamo, Emirates mette come evidenza la sua tariffa in Economy Class da soli 349 euro per un viaggio di andata e ritorno da Milano a New York. Ricordiamo che questa offerta è valida per le prenotazioni entro il 29 agosto 2018 (affrettati!) con date di viaggio dal 7 settembre al 20 dicembre 2018, dal 7 gennaio al 11 aprile e dal 23 aprile al 31 maggio 2019.  I biglietti devono essere acquistati almeno 3 mesi prima della partenza, non sono consentiti cambi di prenotazione e rimborsi, e prevedono una franchigia bagaglio di 20 kg, una permanenza minima di 4 giorni e una permanenza massima di 1 mese.

Tra le altre principali condizioni, ricordiamo uno sconto bambini del 25% e uno sconto neonati del 90%, oltre a una maggiorazione di 25 euro per i voli di andata in partenza il venerdì o il sabato. Se invece preferite volare in Business Class, i voli da Milano a New York costano da 1.800 euro andata e ritorno, mentre il volo in First Class costa a partire da 4.431 euro.

Se vuoi saperne di più, verificare la disponibilità o controllare quali altri scali sono utilizzabili, non ti resta che raggiungere il sito Emirates.


Guida di New York: Cosa fare e vedere

Ma cosa fare una volta sbarcati a New York? L’elenco dei luoghi da vedere e da frequentare e delle attività da fare sarebbe talmente lungo che… è impossibile riassumerlo! Puoi ad esempio andare a Wall Street, hub finanziario di riferimento globale, oppure visitare Ground Zero e i suoi recenti, drammatici ricordi. Ancora, puoi recarti nella “mitica” Times Square, andare verso gli spazi verdi di Central Park, le dimore più lussuose dell’Upper West Side, o ancora assaporare la cultura e il cibo di Brooklyn.

Tornando ai consigli che Emirates ha condiviso sul proprio sito web, ti ricordiamo che puoi attraversare i litorali del Jersey Shore, alla ricerca di relax e nuotate, oppure esplorare la High Line, una ferrovia sopraelevata abbandonata che oggi è stata convertita in uno dei più attraenti e originali parchi del mondo.

Esausto dal tuo tour newyorkese? Allora non ti rimane altro da fare che ristorarti in uno dei ristoranti più noti della metropoli. Se ti piace la cucina italiana Lucali ti garantirà una pizza degna della tradizione tricolore, mentre per cucina afro-asiatico-americana non puoi che fruire della vivacità di The Cecil. Se invece vuoi vivere l’esperienza culinaria internazionale in una vera e propria istituzione cittadina, niente di meglio dello Spotted Pig.

Oppure, lasciati cullare dalle tante emozioni di questa metropoli, che in ogni suo angolo sarà in grado di regalarti emozioni indimenticabili. Scommettiamo che te ne innamorerai?

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google