Codice sconto Aeropark Verona 2018 -10%

Codice sconto Aeropark Verona 2018 -10% 1

Oggi vi segnaliamo un codice sconto Aeropark Verona che vi permetterà di parcheggiare vicino l’aeroporto a prezzi davvero vantaggiosi e con una riduzione del 10%.

A circa 300 metri dall’aeroporto Catullo di Verona, è presente un nuovo parcheggio privato di oltre 2.400 posti, sia coperti che scoperti. Accedendo al sito internet dell’azienda – Aeroparkverona.com – è possibile prenotare online un posto macchina (o moto) risparmiando il 10% sul costo totale. La prenotazione con sconto è valida per tutto l’anno.

Il parcheggio è nato per servire gli utenti dell’aeroporto, che si può raggiungere a piedi attraverso un percorso protetto. La struttura è presidiata 24 ore su 24, illuminata e asfaltata e offre un servizio a costi competitivi. Il parcheggio è dotato di un sistema di telecamere a circuito interno. É possibile acquistare anche un abbonamento e i possessori potranno servirsi di un accesso dedicato. Altra condizione è che le chiavi della vettura o della moto lasciati nell’AeroParkVerona restano al proprietario e non vengono lasciate al personale addetto alla struttura, pertanto ognuno troverà il proprio mezzo esattamente dove è stato parcheggiato, non essendo previsti spostamenti.

Non ci sono navette che dal parcheggio portano in aeroporto perché la distanza è di soli 290 metri ed è stato predisposto un percorso sicuro e protetto per poter arrivare al terminal a piedi in breve tempo. Il parcheggio ha una capienza di 2.400 posti, quindi piuttosto vasto. Sul sito dell’azienda si possono visionare i costi vigenti sia per le soste brevi che lunghe, con notevoli sconti sulla lunga durata, inoltre le prime 2 ore di sosta sono gratuite. La zona del Coffee Break e dei servizi igienici è in fase di costruzione.

Come approfittare del codice sconto AeroPark Verona:

  1. Recatevi sul sito del parcheggio tramite il pulsante “attiva il codice sconto”
  2. Procedete con la scelta del periodo e orario
  3. Scegliete tra parcheggio coperto o scoperto
  4. Pagate online e riceverete il 10% di sconto automaticamente!

Ecco una prova di prenotazione per un parcheggio scoperto vicino l’aeroporto di Verona dal 21 al 28 settembre. Pagando direttamente al parcheggio pagherete 22€ mentre pagando online otterrete lo sconto del 10% pagando soltanto 19,80€

Codice sconto Aeropark Verona 2018 -10% 2


Tutte le informazioni sui codici sconto Aeropark Verona

Che cos’è un codice sconto Aeropark Verona?

Un codice sconto Aeropark Verona è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sulla prenotazione del parcheggio vicino l’aeroporto di Verona. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Aeropark Verona, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale della prenotazione del parcheggio sul sito di Aeropark Verona.

Dove puoi trovare un codice sconto Aeropark Verona?

Se stai cercando una riduzione per Aeropark Verona sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni del parcheggio vicino l’aeroporto di Verona che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla tua polizza viaggi.

Come si usa un codice sconto Aeropark Verona?

Per ottenere la riduzione su Aeropark Verona non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Aeropark Verona.

I codici sconto Aeropark Verona possono avere delle limitazioni?

I codici Aeropark Verona hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Se questo articolo ti ha fatto risparmiare ringraziaci lasciando un commento, non ci resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google