Ibiza, un’isola magica. Feste e party in spiaggia, discoteche. Ma questa è l’Ibiza dei più giovani, che spesso si fermano all’apparenza. In realtà l’isola ha moltissimo da offrire, spiagge fantastiche e paesini incontaminati. Questo piccolo paradiso è fruibile in diversi mesi dell’anno, anche a ottobre. Eh si perchè in autunno inoltrato di certo non si potrà fare il bagno, ma i panorami e gli scorci che vedrete saranno fantastici. Aggiungete dell’ottimo cibo e un’ospitalità fuori dal comune, e questo weekend lungo a Ibiza rimarrà per sempre scolpito nella vostra memoria.
Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno domenica 14 ottobre 2018 alle ore 10:15. L’arrivo a Ibiza è previsto per le 12:15, due ore piacevoli in volo e sarete in paradiso! Il prezzo? Bassissimo, si parla di soli 18,55 euro a persona.
Dopo aver passato tre piacevolissimi giorni tra spiagge e paesini incontaminati giunge purtroppo il momento di tornare a casa. Il vostro volo che vi riporterà a Bologna partirà per le ore 12:50 dall’aeroporto di Ibiza, con arrivo a destinazione previsto per le 14:45. Anche questa tratta è decisamente economica, solo 31,81 euro a persona.
Il costo totale del volo sarà dunque di soli 50,36 euro a persona. Per ottenere un prezzo così basso dovrete però rinunciare agli optional che Ryanair e le compagnie low cost in generale fanno pagare piuttosto salato, quali l’imbarco di un bagaglio in stiva, l’imbarco con priorità e l’assicurazione di viaggio.
[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]
[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/ibz/voli-piu-economici-da-italia-per-ibiza.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]
Per il vostro soggiorno a Ibiza abbiamo scelto per voi l’Hostal Mari, situato nella bella località di San Antonio, ed un’incantevole caffetteria, un ristorante mediterraneo e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Caratterizzata da interni allegri e tipicamente mediterranei, con colori caldi e ambienti luminosi, la struttura dispone di un’area salotto, e un accogliente bar. I voti su Booking.com sono lusinghieri, ben 8.4 di media, e il prezzo per 3 pernottamenti è di 107 euro, ossia 53,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.
[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/hostal-mari.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]
[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fibiza-31644%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]
Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio, facciamo due calcoli per capire quanto andremo a spendere. Il volo è molto economico, costa soltanto 50,36 euro a testa, ai quali occorre aggiungere i 53,50 euro per l’alloggio, ottenendo così la straordinaria cifra di 103,86 euro, per tre giorni bellissimi a Ibiza ne vale assolutamente la pena!
Weekend lungo a Ibiza: Cosa fare e vedere
Ibiza ad ottobre è un’isola che si sta rilassando dopo un’estate sfrenata. Complici le belle e lunghe giornate sarà un piacere star fuori tutto il giorno, ammirando la natura selvaggia o semplicemente stando sdraiati su una delle bellissime spiagge dell’isola, a contemplare la natura e il mare azzurrissimo. Da non perdere un tour alla scoperta delle città, per degustare piatti tipici e comprare prodotti locali.