San Valentino a Nizza a 138€ Volo+Soggiorno

1

Volete partire per un viaggio per San Valentino alla scoperta della bellissima Costa Azzurra? Questa regione francese è una delle zone d’Europa con il più alto standard di vita: lusso, benessere ed un clima mite, ottimo cibo, vita notturna di alto livello… che volere di più? Grazie ad un’ottima offerta Alitalia in partenza da Roma Fiumicino avrete la possibilità di trascorrerci un weekend lungo dal 14 al 17 febbraio, a prezzi davvero low cost.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 9:10, con atterraggio a Nizza previsto per le ore 10:25. Il costo di questa tratta è di soli 45,23 euro a persona. Se dovete raggiungere lo scalo romano con auto al seguito non perdetevi la guida su dove parcheggiare all’aeroporto di Roma Fiumicino.

2

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo di San Valentino a Nizza ed aver ammirato il suo centro storico, il suo splendido lungomare e perchè no anche qualche città nei dintorni quali Cannes, Antibes e Montecarlo, dopo aver fatto shopping nei suoi negozi alla moda ed aver mangiato nei suoi rinomati bistrot, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dalll’aeroporto internazionale di Nizza il giorno domenica 17 febbraio 2019 alle ore 15:15, con atterraggio a Roma per le 16:25. Il costo di questa tratta è lievemente inferiore all’andata, davvero molto economico: 34,96 euro a persona.

3

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo è davvero economico: volare a Nizza e tornare a Venezia costerà a soltanto 79,19 euro, a persona. Attenzione, non acquistate alcun servizio aggiuntivo a pagamento che potrebbe far alzare il prezzo del biglietto a dismisura. Per risparmiare con la compagnia di bandiera italiana ed ottenere numerosi vantaggi vi consigliamo di iscrivervi gratuitamente al programma fedeltà Millemiglia

4


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di San Valentino a Nizza abbiamo selezionato con cura l’hotel Interlaken, che mette a disposizione camere matrimoniali con bagno privato con doccia, tv a schermo piatto e insonorizzazione. Il prezzo per 3 notti presso questa struttura è di 117 euro, ossia soltanto 58,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Se volete risparmiare sul prezzo dei vostri soggiorni con questo sito date un occhiata al programma fedeltà di Booking.com.

5


L’organizzazione della mini vacanza a Nizza per San Valentino è terminata. Spenderete 79,19 euro a persona per il volo e 58,50 euro a persona per l’hotel, ossia un totale di soli 137,69 euro. Una cifra davvero abbordabile per un weekend romantico e indimenticabile!

San Valentino a Nizza: Cosa fare e vedere

La magnifica città francese di Nizza, capoluogo della regione della Costa Azzurra, è una vera e propria oasi di serenità. Il suo meraviglioso lungomare, la Promenade des Anglais, è il posto giusto per passeggiare costeggiando il Mar Mediterraneo e gli edifici in stile Liberty della città. Da non perdere un giro nel centro moderno di Nizza, ossia le strade attorno a Place Massena, dove i negozi d’alta moda e le grandi catene internazionali fanno bella mostra di sè. Infine, non c’è niente di meglio di perdersi nel centro storico, una zona che ricorda da vicino i paesi della Liguria, dove troverete botteghe, interessanti negozi di souvenir e ristorantini dove gustare l’ottimo cibo del posto.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google