Marrakech a novembre: 3 giorni a 94€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio di oggi vi portiamo in una città da mille e una notte: stiamo parlando della bellissima Marrakech a novembre, gemma del Marocco centrale, una delle quattro Città Imperiali e di gran lunga la più famosa.

Vi daremo la possibilità di trascorrere una vera e propria vacanza di 3 notti in una struttura di altissima qualità, per una vacanza a novembre da non dimenticare!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Catania il giorno domenica 10 novembre 2019 alle ore 19.25, con atterraggio previsto a Marrakech per le ore 22.50.

Dopo aver passato una bellissima vacanza a Marrakech giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Marrakech il giorno mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 15.35, con atterraggio previsto a Catania per le 19.00. 

Questa schermata riepiloga il costo finale del volo di andata e ritorno: soltanto 44,50 euro a persona. Ma attenzione all’acquisto dei servizi aggiuntivi, sono molto costosi e francamente poco utili, dunque no all’imbarco con priorità, alla scelta del posto a sedere e all’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Dopo aver organizzato il volo nei minimi dettagli passiamo all’alloggio: per l’occasione di una stupenda vacanza a novembre a Marrakech abbiamo selezionato il Riad Hiba, che si trova a 1.5 km dal centro e la cui posizione è stata valutata con un punteggio di 9.4 dagli ospiti.

La struttura è nel vero cuore di Marrakech, infatti si potranno raggiungere a piedi sia la Piazza Jemaa – che si trova a 50 metri – sia la moschea Koutoubia, che si trova invece a 750 metri di distanza.

Il prezzo per l’intero soggiorno è di 100 euro, dunque solo 50 euro a testa per ben 3 notti. Si sottolinea che la colazione è inclusa e che è inoltre possibile prenotare con la possibilità di avere la cancellazione gratuita.


Il costo della vacanza

Il viaggio a Marrakech a novembre può dirsi completo: vi costerà 44,50 euro a persona per il volo e 50 euro a persona per l’alloggio, portando la spesa finale a 94,50 euro. Un prezzo davvero fantastico per una vacanza di coppia a novembre!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Marrakech a novembre

Marrakech è una delle quattro città imperiali del Marocco accanto a Fes, Rabat e Meknes, e sicuramente la destinazione turistica più famosa del paese. E non potrebbe essere altrimenti: la magnifica piazza Djemaa el Fna regala scorci e atmosfere indimenticabili, mentre un giro nel souk vi porterà in un altro mondo, dove i commercianti faranno di tutto per vendervi anche gli oggetti più improponibili. La città è comunque cosparsa di cose da vedere, tra cui i giardini Majorelle, la Medersa Ben Youssef e la moschea della Koutoubia. Con un po’ di tempo a disposizione, la gita di un giorno perfetta è quella verso Essaouira, interessantissima città affacciata sull’Oceano Atlantico.

Un commento

  1. marco 20 Gennaio 2015

Commenti