Immacolata a New York a 618€ Volo+Soggiorno

Grazie ad una strepitosa tariffa promo della compagnia Norwegian Air abbiamo creato una nuova idea di viaggio per trascorrere l’Immacolata a New York. Non potevamo non sfruttare al volo questa offerta e costruirci intorno una vacanza a basso costo di sei giorni in una delle mete più alla moda e trendy del mondo. Basterà aggiungerci un buon alloggio al giusto prezzo è l’itinerario è pronto!

Se ti interessa partire alla volta di New York per il periodo natalizio continua con la lettura dell’articolo!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il 5 dicembre 2019 alle ore 17:50 con arrivo a New York J.F.K. previsto alle ore 21:30 locali.

Dopo aver passato 6 giorni per l’Immacolata a New York ed averne assaporato l’atmosfera magica giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Roma partirà dall’aeroporto J.F.K di New York l’11 dicembre alle 22:30 (così facendo avrete tutta l’ultima giornata di vacanza a disposizione) ed arriverà a Fiumicino alle 12:40 del giorno dopo.

Ecco il riepilogo di date, orari e prezzi del volo: il costo finale del volo Roma-New York, diretto è di soli 356 euro a persona, un prezzo davvero esaltante sia perchè è un prezzo assolutamente basso sia perchè è quasi lastminute visto che mancano meno di 2 mesi alla partenza. Il volo come anticipato è gestito da Norwegian Air, a bordo avrete diritto a pasti e intrattenimento, così come bagaglio a mano standard + borsetta.


Il soggiorno

Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, purtroppo New York è una delle città più care del mondo. Per questo ci siamo affidati all’ottimo sito Airbnb, trovando un ottima camera con bagno privato. L’alloggio si trova a Queens a pochi minuti a piedi dalla metropolitana per raggiungere tutti i punti fondamentali di New York. La camera è ben arredata, ampia e avrete a disposizione all’interno il bagno privato con doccia e asciugacapelli. Avrete a disposizione l’internet wifi, riscaldamento, asciugamani, prodotti da bagno. Sarete ospitati da Anny che è una superhost( I Superhost sono host esperti, con valutazioni alte, dediti a offrire ai propri ospiti un soggiorno straordinario), la sua camera ha ottenuto un punteggio di 4.79 su da 47 ospiti verificati. Il prezzo per 6 notti è di 524 euro ossia 262 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Con il codice sconto Airbnb potrete addirittura ottenere un ulteriore risparmio di 25 euro.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del ponte dell’Immacolata a New York è terminata. Spenderete 356 euro a persona per il volo e 262 euro a persona per l’alloggio, ossia un costo finale di 618 euro: un prezzo così basso non lo vedrete molto spesso, correte a prenotare!


Tour, biglietti e visite guidate

Commenti