vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Immacolata a New York Last Minute a 756€ Volo+Hotel

Sending
User Review
0 (0 votes)

Per una volta Alitalia è riuscita davvero a stupirci. La nostra compagnia di bandiera ha indetto un’offerta pazzesca denominata che vi permetterà di volare last minute a New York da Malpensa a partire da 419 euro a persona andata e ritorno. Non potevamo non sfruttare al volo questa offerta e costruirci intorno una vacanza a basso costo di sei giorni e cinque notti in una delle mete più alla moda e trendy del mondo. Ecco dunque che partirete domani, last second più che last minute, un’eccezione enorme alla regola classica che vede le partenze sotto data costosissime.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno mercoledì 3 dicembre 2014 alle ore 10:15 con arrivo a New York J.F.K. previsto alle ore 13:34 locali. Il volo è diretto ed è gestito da Delta, a bordo avrete diritto a pasti e intrattenimento, così come bagaglio in stiva.

Dopo aver passato cinque giorni di shopping natalizio a New York ed averne assaporato l’atmosfera magica giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Milano partirà dall’aeroporto J.F.K di New York il giorno lunedì 8 dicembre 2014 alle 22:00 (così facendo avrete tutta l’ultima giornata di vacanza a disposizione) ed arriverà a Malpensa alle 16:05 del giorno dopo, stavolta il volo non è diretto ma prevede uno scalo di un paio d’ore a Fiumicino.

Ecco il riepilogo di date, orari e prezzi del volo: il costo finale del volo Malpensa-New York, diretto all’andata e con scalo al ritorno, in partenza domani, è di soli 421,85 euro a persona, un prezzo davvero esaltante sia perchè è un prezzo assolutamente basso sia perchè è un last minute! Ricordatevi che avrete tutto incluso dunque potrete recarvi all’aeroporto con tranquillità a fare il check in e depositare il vostro bagaglio in stiva.

Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, purtroppo New York è una delle città più care del mondo. Abbiamo selezionato per voi l’hotel Sugar Hill Harlem Inn. Situato a New York City, a 1 minuto a piedi dal City College, questo bed and breakfast di Harlem offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere decorate singolarmente e dotate di microonde e frigorifero. Con decorazioni a tema, le sistemazioni dell’Harlem Inn Sugar Hill dispongono di mobili d’epoca, arredamento accogliente, biancheria da letto di lusso, docking station per iPod e zona salotto. Il prezzo per 5 notti è di 541 euro, a cui però vanno aggiunte tasse (il 14,25%) e costi di servizio (65 dollari). Con buona approssimazione il costo finale dell’hotel sarà di 670 euro per una camera matrimoniale, ossia 335 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del ponte dell’Immacolata a New York è terminata. Spenderete 421,85 euro a persona per il volo e 335 euro a persona per l’hotel, ossia un costo finale di 756,85 euro: un prezzo così basso non lo vedrete molto spesso, correte a prenotare!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google