Codice Sconto Hotels.com 2018 -10%

Codice Sconto Hotels.com 2018 -10% 1

L’estate si avvicina e noi di viaggiafree vogliamo proporvi le migliori offerte per farvi risparmiare! Oggi vi segnalo un utile codice sconto Hotels.com per risparmiare il 10% su tutte le prenotazioni effettuate sul noto portale alberghiero. Hotels.com, che condivide spesso promozioni e sconti  offre migliaia di destinazioni e alloggi in tutto il mondo garantendo sempre il miglior prezzo e assistenza sul soggiorno prenotato.

Il codice Hotels.com sarà valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 17 giugno 2018 per soggiornare da oggi fino al 31 dicembre 2018.

Per usufruire di questo interessante codice promozionale vi basterà andare sul sito www.hotels.com, scegliere una delle tantissime strutture aderenti alla promozione ed inserire il codice “AFGENITM18” nell’apposito campo al momento della prenotazione.

Per chi non avesse mai usato il sito Hotels.com vi posso dire che si tratta di un sito affidabilissimo con più di 150 mila hotel in tutto il mondo, già da anni di proprietà del gruppo Expedia leader delle prenotazioni di viaggio in tutto il mondo, inoltre avendolo usato varie volte non ho mai avuto alcun tipo di problema.

Come approfittare del codice sconto Hotels.com:

  • Prendere nota del codice
  • Andate sul sito Hotels.com tramite il pulsante “attiva il codice sconto”
  • Scegliete date di soggiorno, numero di persone e destinazioni tramite il motore di ricerca
  • Scegliete il vostro hotel
  • Prima del pagamento immettere nell’apposito campo il codice e l’importo verrà ridotto

Adesso vediamo una prova di prenotazione che abbiamo effettuato:

Codice Sconto Hotels.com 2018 -10% 2

Come vedete sullo screen di prova abbiamo trovato un buon alloggio a New York per 3 notti ad ottobre a soli 343,69€ risparmiando ben 32,42€.


Tutte le informazioni sui codici sconto Hotels.com

Che cos’è un codice sconto Hotels.com?

Un codice sconto Hotels.com è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sull’acquisto del tuo hotel sul sito dell’agenzia. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Hotels.com, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale del tuo soggiorno.

Dove puoi trovare un codice sconto Hotels.com?

Se stai cercando una riduzione per Hotels.com sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni dell’agenzia che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare su i tuoi voli.

Come si usa un codice sconto Hotels.com?

Per ottenere la riduzione su Hotels.com non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione dell’hotel. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di hotels.com.

I codici sconto Hotels.com possono avere delle limitazioni?

I codici Hotels.com ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Non mi resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio!

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google