Capodanno a Dubai 2020 a 884€ Volo+Soggiorno

Vi piacerebbe passare il Capodanno 2019 al caldo in una delle città più trendy del mondo? L’offerta di viaggio che abbiamo studiato oggi vi darà la possibilità di trascorrere una vacanza a cavallo della fine dell’anno a Dubai, meta turistica di fama internazionale e uno dei luoghi più incredibili del pianeta. Potrete trascorrere giornate in spiaggia, a fare shopping, ad ammirare grattacieli incredibili e molto altro. Il tutto ad un prezzo davvero eccezionale: soltanto 884 euro a persona con volo e ottimo hotel.

Per scoprire tutti i dettagli del capodanno a Dubai 2020 continua con la lettura dell’offerta!


I voli aerei

La partenza è fissata il giorno giovedì 30 dicembre 2019 alle ore 18:45 dall’aeroporto di Milano Malpensa con la compagnia Turkish Airlines, con atterraggio all’aeroporto di Dubai alle 6:45 del giorno successivo dopo un breve scalo in Turchia. Dopo aver trascorso il capodanno a Dubai e aver ammirato tutto ciò che questa meravigliosa città ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Dubai il giorno giovedì 11 gennaio 2020 alle ore 08:00, con atterraggio a Malpensa previsto per le 13:45 anche stavolta dopo aver effettuato un breve scalo in Russia.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli dei prezzi, in base al sito presso il quale prenoterete. Come potete vedere il prezzo finale è di 574€ a persona tutto incluso. Avrete diritto a pasti e intrattenimento a bordo, imbarco di un bagaglio in stiva, check-in all’aeroporto e tutti i comfort di Turkish Airlines.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno di capodanno a Dubai. Tutti sanno che a Dubai si trovano alcuni tra gli hotel più lussuosi al mondo, ma con un po’ di accortezza è possibile trovare ottime sistemazioni a prezzi davvero competitivi. E’ il caso del Ibis World Trade Centre Dubai che si trova nel distretto finanziario di Dubai, a pochi minuti dai centri commerciali più importanti, dai locali notturni e dalle spiagge. La metropolitana si trova a 2 minuti a piedi. La struttura offre un ristorante, un bar, una piscina, un centro benessere e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Le sistemazioni sono dotate di una scrivania, di una cassaforte, di una TV e di un bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Grazie ad una strepitosa promozione della catena Accor Hotels il prezzo per 11 pernottamenti(dal 31 dicembre 2019 al 11 gennaio 2020) per 2 persone in camera doppia è di 620 euro, ossia soltanto 310 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Dubai per capodanno 2020 è terminata. Spenderete 574 euro a persona per il volo e 310 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 884 euro a persona. Prenotate subito prima che i prezzi aumentino!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Dubai per Capodanno

Il Capodanno a Dubai è un evento imperdibile, che richiama ogni anno milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Il centro della scena è il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, dal quale vengono sparati spettacolari fuochi artificiali, per uno spettacolo davvero indimenticabile. Per il resto Dubai è un’attrazione dopo l’altra, dalle spiagge ai centri commerciali, passando per il patrimonio culturale della città nascosto tra la modernità. Una metropoli che non lascerà certo indifferenti, tra hotel a sette stelle e ricostruzioni di interi villaggi.

Commenti