I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Capodanno a Dubai 2019: 10 giorni a 700€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Vi piacerebbe passare il Capodanno 2019 al caldo in una delle città più trendy del mondo? L’offerta di viaggio che abbiamo studiato oggi vi darà la possibilità di trascorrere una vacanza a cavallo della fine dell’anno a Dubai, meta turistica di fama internazionale e uno dei luoghi più incredibili del pianeta. Potrete trascorrere giornate in spiaggia, a fare shopping, ad ammirare grattacieli incredibili e molto altro. Il tutto ad un prezzo davvero eccezionale: soltanto 700 euro a persona con volo e ottimo hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La partenza è fissata il giorno giovedì 30 dicembre 2018 alle ore 23:50 dall’aeroporto Marconi di Bologna con la compagnia aerea di bandiera russa Aeroflot, con atterraggio all’aeroporto di Dubai alle 15:00 del giorno successivo dopo uno scalo in Russia.

Dopo aver trascorso il capodanno a Dubai e aver ammirato tutto ciò che questa meravigliosa città ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Dubai il giorno giovedì 11 gennaio 2019 alle ore 02:35, con atterraggio a Bologna previsto per le 10:45 anche stavolta dopo aver effettuato scalo in Russia. La tratta ha un costo di 206,79 euro.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli dei prezzi, in base al sito presso il quale prenoterete. Come potete vedere il prezzo finale è di 384,96€ a persona tutto incluso. Avrete diritto a pasti e intrattenimento a bordo, imbarco di un bagaglio in stiva, check-in all’aeroporto e tutti i comfort di Aeroflot.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno di capodanno a Dubai. Tutti sanno che a Dubai si trovano alcuni tra gli hotel più lussuosi al mondo, ma con un po’ di accortezza è possibile trovare ottime sistemazioni a prezzi davvero competitivi. E’ il caso del Grand Central Hotel, che si trova nel quartiere di Deira, a 5 minuti di auto dal famoso Creek di Dubai. La struttura offre un ristorante, una sauna, una piscina all’aperto, un centro fitness e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Le sistemazioni vantano pavimenti in moquette e arredamenti moderni dai colori caldi, una TV a schermo piatto, un minibar e un bagno interno. Il prezzo per 11 pernottamenti(dal 31 dicembre 2018 al 11 gennaio 2019) per 2 persone in camera doppia è di 632 euro, ossia soltanto 316 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della vacanza a Dubai per capodanno 2019 è terminata. Spenderete 384,96 euro a persona per il volo e 316 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 700,96 euro a persona. Prenotate subito prima che i prezzi aumentino!

Capodanno a Dubai: Cosa fare e vedere

Il Capodanno a Dubai è un evento imperdibile, che richiama ogni anno milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Il centro della scena è il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, dal quale vengono sparati spettacolari fuochi artificiali, per uno spettacolo davvero indimenticabile. Per il resto Dubai è un’attrazione dopo l’altra, dalle spiagge ai centri commerciali, passando per il patrimonio culturale della città nascosto tra la modernità. Una metropoli che non lascerà certo indifferenti, tra hotel a sette stelle e ricostruzioni di interi villaggi.

<

Commenti

image/svg+xml