Pasqua a Malta 2019 a 149€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio che vi presentiamo con questo articolo è dedicata alla Pasqua, per trascorrere una meritata vacanza a Malta, dove troverete ottimo clima, sole, mare e tante occasioni per il divertimento. Grazie all’ottima promo Ryanair da Bologna e ad un hotel economico disponibile su Booking.com, la vacanza low cost di 6 giorni e 5 notti è servita!

Partirete dall’aeroporto Marconi di Bologna, il giorno martedì 16 aprile 2019. Viaggerete con Ryanair, decollando alle ore 13:35 del mattino e atterrando soltanto alle 15:25. Il prezzo di questa tratta è degno di una compagnia low cost, soltanto 22,02 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima settimana vacanza di Pasqua in questo angolo di paradiso dovrete purtroppo rientrare a casa. Il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto di Malta, a Luqa, alle ore 08:30 del mattino, con atterraggio a Bologna per le 10:25. Il costo di questa tratta è di 45,53 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo il costo totale del volo: spenderete in tutto 67,55 euro a persona, con bagaglio a mano piccolo e rinunciando a tutti i servizi extra messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità e l’assicurazione di viaggio. Per ottenere delle riduzioni viaggiando con questa compagnia date un occhiata all’articolo dedicato al codice sconto Ryanair.


Per il vostro soggiorno di pasqua a Malta abbiamo selezionato l’hotel The Santa Maria, che si trova a Bugibba, a soli 450 metri dal mare, ed offre una piscina all’aperto, una terrazza solarium e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere presentano un balcone, una TV, l’aria condizionata e un bagno interno con doccia, e il prezzo per 5 notti in questa struttura durante il ponte Pasquale è di soli 163 euro per una camera doppia, ossia soltanto 81,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere ulteriori sconti su questo portale non dovete fare altro che raggiungere l’articolo che abbiamo dedicato ai codici sconto Booking.com.


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio: spenderete 67,55 euro a persona per il volo, e 81,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 149,05 euro a persona. Un prezzo veramente fantastico per una vacanza di Pasqua davvero indimenticabile!

Pasqua a Malta: Cosa fare e vedere

La splendida isola di Malta, adagiata nel cuore del Mediterraneo, saprà sicuramente stupirvi con i suoi colori, i suoi odori e i suoi meravigliosi scorci. Durante questo periodo dell’anno non è affollata di turisti, dunque avrete spazio in abbondanza sia in città che al mare. Potrete visitare le numerose spiagge dell’isola, riposarvi al sole o visitare la capitale La Valletta, che presenta un’architettura davvero unica. Se volete partire per un day trip, potrete visitare la Azure Windows sull’isola di Gozo oppure la Blue Lagoon a Comino, dove i colori del mare lasciano davvero senza parole.

Commenti