I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Sconto Budget Autonoleggio fino al 20%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Devi viaggiare in Italia, ma non hai alcuna voglia di prendere un treno troppo affollato e le lunghe attese all’imbarco degli aerei ti stressano troppo? Non temere, perché da oggi potrai viaggiare in tutta Italia in automobile a prezzi low cost. Anche se non disponi di una macchina di proprietà, infatti, potrai fare il giro delle coste e visitare i posti più caratteristici della penisola, tra i borghi più suggestivi e le città più rinomate. Come fare? È semplicissimo, vi basterà affidarvi a Budget.

Budget è una delle aziende leader nel noleggio di automobili e veicoli in Europa, e per tutti i propri clienti, e per tutti coloro che vorranno affidarsi ai propri servigi, ha preparato un’offerta irrinunciabile, alla quale è difficile dire di no. Ma vediamo più nello specifico di cosa si tratta: prenotando il vostro viaggio in auto online potrete godere di un viaggio breve o lungo che sia risparmiando fino al 20%. Avete capito bene: a fronte di tariffe già di per loro convenienti, potrete pagare un quinto in meno del previsto. Si tratta di un’ottima offerta, sia per chi debba fare dei viaggi di lavoro, sia per chi voglia semplicemente staccare la spina e fare un lungo e rilassante viaggio in macchina.

E se avete delle particolari esigenze sul mezzo, non temete: Budget mette a disposizione un vasto parco di automobili, dalle city car più piccole e compatte, fino a vetture di grandi dimensioni, ideali per trasportare un buon numero di persone a bordo. Ognuno ha le proprie esigenze, ed un’azienda leader nel noleggio di automobili come Budget lo sa bene. Ecco perché mette a disposizione anche furgoni e camion di piccole dimensioni, per chi abbia l’esigenza di trasportare strumenti e oggetti ingombranti e di grandi dimensioni.

Ed ora alcune condizioni, per non trovarsi impreparati nel momento in cui si va a prenotare il proprio viaggio, o poche ore prima della partenza. L’offerta è valida per noleggi effettuati presso tutti gli uffici Budget in Italia aderenti all’iniziativa ed è soggetta alla disponibilità del veicolo al momento della prenotazione: con delle tariffe così vantaggiose è normale che alcune vetture non siano disponibili, è pertanto necessaria una buona dose di fortuna, oltre alla prontezza nella prenotazione, per poter disporre della macchina dei propri sogni. L’offerta, come in altre circostanze, non è cumulabile con altri sconti, promozioni o iniziative.

Ma se ti piace viaggiare in macchina, le offerte esclusive non finiscono qui! Potrai infatti ottenere fino al 20% di sconto sui noleggi pre pagati in Francia (continentale), Tunisia e Regno Unito e fino al 10 % di sconto su noleggi pre pagati di vetture o veicoli in Austria, Bulgaria, Repubblica del Botswana, Danimarca, Estonia, Germania, Ungheria, Italia, Namibia, Norvegia, Polonia, Qatar, Sud Africa. Un sacco di offerte convenienti che sarà possibile sfruttare, non solo in Italia ma anche all’estero. Non aspettate oltre: se dovete organizzare il vostro viaggio “on the road” potrete risparmiare grazie alle migliori tariffe presenti sul mercato!

Sei alla ricerca di una buona opportunità di sconto con la quale arricchire la convenienza del tuo prossimo viaggio in giro per il mondo? Allora non devi perdere le occasioni che Budget ti propone, con sconti fino al 20% se prepaghi il noleggio di una delle vetture dell’operatore. Sia che la tua scelta sia una city car, che un minivan 9 posti, oppure ancora che si tratti di un safari o di una immersione o di un’arrampicata sulle rocce, su Budget troverai certamente una agenzia nelle vicinanze del tuo luogo di vacanza, con la quale organizzare il tuo personalissimo tour.

Per quanto concerne le caratteristiche dello sconto (che puoi usufruire qui) ti ricordiamo che il bonus è disponibile solo per prenotazioni prepagate online sul sito budget autonoleggio, e che il prezzo indicato online è comprensivo dello sconto per pagamento anticipato. Lo sconto si applica esclusivamente sulla componente tempo e chilometri e non viene dunque applicato sulle componenti extra (come conducente aggiuntivo, coperture facoltative o carburante prepagato), tasse e oneri aeroportuali, supplemento per giovani conducenti, addebiti sul carburante da pagare alla riconsegna, supplementi viaggio a lasciare o costi amministrativi in caso di incidente, danno o furto.

Ricordiamo infine che lo sconto vale fino al 20% sui noleggi prepagati in Belgio, Danimarca, Francia (Continentale), Paesi Bassi e Regno Unito (agenzie corporate), mentre lo sconto è fino al 15% sui noleggi prepagati in Lituania, Mauritius, Spagna (Continentale), Svezia e Svizzera.

Infine, c’è uno sconto fino al 10% sui noleggi prepagati in Austria, Botswana, Bulgaria, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Marocco, Namibia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania e Sudafrica, mentre lo sconto è fino al 5% sui noleggi prepagati in Albania, Angola, Bahrein, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Egitto, Finlandia, Ghana, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Costa d’Avorio, Giordania, Kenya, Kuwait, Libano, Lesotho, Lussemburgo, Macedonia, Madagascar, Malta, Montenegro, Oman, Isola della Reunion, Arabia Saudita, Senegal, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna – Isole Canarie, Togo, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito (agenzie non corporate), Yemen, Zimbabwe.

Vai all’offerta

Budget è una società di autonoleggio molto famosa e che organizza spesso delle offerte speciali per i suoi clienti. Anche per questo inverno la società ha deciso di creare una speciale promozione, per consentire ai clienti di visitare le più belle località invernali ad un prezzo scontato.

Si tratta di un’offerta davvero molto allettante, dal momento che Budget offre la possibilità di noleggiare l’auto per una settimana e di pagare solo 5 giorni invece di 7. E’ la promozione perfetta per chi ha la necessità di effettuare un noleggio auto più lungo per visitare al meglio la meta della sua vacanza.

Per usufruire dell’offerta Budget è necessario effettuare la prenotazione della propria auto entro il 31 dicembre 2018 e prelevare effettivamente l’auto entro la fine del 2018. La maggior parte delle filiali di questa compagnia prende parte alla promozione, ma l’elenco degli uffici aderenti potrebbe essere soggetto a cambiamenti nel corso dell’offerta.

Per ottenere il prezzo speciale è necessario inoltre effettuare la prenotazione del noleggio o tramite telefono, oppure online direttamente dal sito ufficiale della società di autonoleggio. Nel prezzo mostrato sono inclusi il chilometraggio illimitato, gli oneri aeroportuali, le tasse e la riduzione della responsabilità economica nel caso di danni provocati alla vettura ed in caso di furto della macchina.

Al cliente viene inoltre offerta la possibilità di acquistare, pagando il relativo supplemento, delle coperture extra per rendere il proprio noleggio ancora più sicuro ed assicurato.

I prezzi mostrati variano in base al periodo in cui si desidera effettuare il noleggio della vettura ed anche in base alla tipologia di vettura che si desidera guidare.

L’offerta è soggetta alla disponibilità dei veicoli e la società di autonoleggio Budget si riserva il diritto di poter modificare o eliminare la promozione in qualsiasi momento. Si consiglia dunque di prenotare il prima possibile per poter usufruire delle condizioni e del prezzo migliore e per poter noleggiare auto a prezzo scontato.

Vai all’offerta

Commenti

image/svg+xml