Bambini gratis Emirates: Scopri come!

Viaggiare con un bambino conviene e… da oggi un po’ di più grazie alla promozione Emirates sulle nuove tariffe speciali in Economy Class, dedicate alle famiglie che desiderano viaggiare in compagnia dei propri piccoli verso le migliori destinazioni del mondo.

Disponibile per un periodo di tempo limitato, la proposta tariffaria agevolata è valida nel momento in cui si prenota e si paga per un intero biglietto aereo Economy Saver o Flex sul sito internet di Emirates entro e non oltre la data del 29 marzo 2019. Per viaggiare c’è invece tempo fino al 30 novembre 2019, permettendoti dunque di poter programmare in tutta calma il tuo viaggio.

Ricordiamo che l’offerta è limitata a un minimo di 2 passeggeri che viaggiano con almeno un bambino, e che i biglietti per i neonati non possono essere conteggiati nell’offerta. Ricordiamo altresì che l’offerta è valida per i viaggi verso New York, Dubai, Muscat, Bangkok, Phuket, Malé, Mauritius, Seychelles, Cape Town, Johannesburg ,Singapore, Shanghai, Hong Kong, Tokyo, Perth.

Bambini gratis Emirates con lo sconto del 99%

Cerchiamo di schematizzare in che modo poter usufruire di questa offerta:

  • biglietto: Economy Saver o Flex di andata e ritorno, da prenotarsi su emirates.it;
  • scadenze: la prenotazione deve essere effettuata entro il 29 marzo 2019, mentre i viaggi dovranno essere effettuati entro il 30 novembre 2019;
  • sconti: lo sconto per il biglietto bambini è pari al 99% della tariffa base, mentre rimane inteso che tasse e oneri imposti dal vettore sono a carico del passeggero;
  • famiglia: il nucleo di prenotazione deve essere pari a un minimo di 2 passeggeri adulti che viaggiano con almeno un bambino. In ogni caso, lo sconto non può applicarsi ad oltre 2 bambini;
  • blackout: l’offerta non vale per i voli verso New York dal 13 aprile al 22 aprile e dal 1 luglio al 9 settembre 2019, per Dubai e Muscat dal 13 al 21 aprile 2019 e per il resto delle destinazioni dal 13 aprile al 21 aprile e dal 13 luglio al 11 agosto 2019.

Maggiori informazioni

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa offerta è sufficiente consultare il sito internet emirates.com nella sezione delle offerte inoltre vi ricordiamo di iscrivervi al programma fedeltà Emirates Skywards cosi da poter accumulare punti viaggio e accedere a servizi esclusivi.


Commenti