I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Etihad 2019 -15%

Sending
Valutazione utente
4 (4 voti)

C’è chi preferisce pianificare i voli con largo anticipo, pensare ai propri viaggi 2019 durante l’estate con ampio margine per togliersi il pensiero fin da subito. E c’è chi prenota prima semplicemente perché è ormai pratico del web, e sa che in alcuni, specialissimi casi ci sono delle offerte imperdibili, promozioni irrinunciabili che attendono solo i viaggiatori più attivi e preparati. Il codice sconto Etihad Airways ad esempio può essere un ottima opportunità, per organizzare una vacanza primaverile anche last minute perchè no.

Di solito prenotando in anticipo si risparmia ma a volte, come in questo caso, è possibile trovare dei codici sconto che vi permetteranno di organizzare la vacanza anche 1 mese prima di partire. Se sei interessato continua a leggere l’articolo.

Scopri di più su Etihad

Etihad Airways, valutata 5 stelle Skytrax, è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Resa nota al grande pubblico per via dell’acquisizione di Alitalia (ufficialmente non ancora definita nei dettagli), Etihad Airways è nata nel 2003 ed è basata presso l’aeroporto internazionale di Abu Dhabi.

La compagnia effettua oltre 1000 voli a settimana in 96 destinazioni internazionali in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia, America del Nord e America del Sud. Etihad non è nuova ad acquisizioni di compagnie aeree, ha infatti preso il 29% di Air Berlin, il 33% di Darwin Airlines e il 49% della compagnia di bandiera serba JAT Airways, rinominata Air Serbia in seguito all’acquisizione. Si vola in tutto il mondo con Ethiad via Abu Dhabi da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

I dettagli del codice sconto Etihad

Vuoi viaggiare nella parte orientale del mondo, scoprire nuove culture e lasciarti affascinare dalle magie delle più belle città e dei luoghi più suggestivi al mondo? Se il tuo problema è sempre stato economico e non di tempo, se hai aspettato a lungo che si presentasse l’occasione per viaggiare bene e a costi ridotti, questo è, in definitiva, il tuo momento. Sì, perché oltre alle promo Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi, ha pensato di offrire ai propri clienti o potenziali tali un ottimo incentivo sulla prenotazione dei voli. Sei curioso di scoprire quali sono le condizioni dello sconto? Non ti resta altro da fare che continuare nella lettura dell’articolo e…prendere la tua decisione.

Lo sconto che vi segnaliamo oggi vi permette di risparmiare il 15% su qualsiasi volo operato dalla compagnia aerea Etihad e nello specifico è valido:

  • per tutte le destinazioni
  • per tutte le date dall’1 maggio al 30 giugno 2019
  • per tutte le prenotazioni effettuate fino alla mezzanotte del 19 aprile 2019
  • per tutte le classi di viaggio tranne la First Class e The Residence
  •  da/per tutti gli aeroporti di arrivo e partenza dall’Italia

Ovviamente, lo sconto proposto da Etihad è da intendersi per viaggi di andate e ritorno, inclusivi non solo del bagaglio in cabina, ma anche di una bagaglio di grandi dimensioni in stiva, nonché di tutti gli oneri e le tasse aeroportuali. Il prezzo finale, come potete ben capire, quindi, è davvero sensazionale, per gli amanti dei lunghi viaggi ad Oriente imprescindibile. Una cosa è bene specificare fin dal principio: si tratta di uno sconto davvero conveniente, ecco perché le richieste sono molto alte, e i posti a prezzi più bassi sono in rapido esaurimento per tutte le date il consiglio, quindi, è quello di non lasciarsi sfuggire questo sconto e prenotare quanto prima.

Il 10% di sconto sui voli di alcune destinazioni tuttavia, non è l’unica risorsa di cui dispone chi sceglie di appoggiarsi alle promozioni di Etihad Airways. Tutti coloro che decideranno di preparare i propri piani senza aspettare l’ultimo momento, potranno infatti usufruire di un ulteriore bonus, e aumentare il proprio vantaggio con delle offerte viaggi ancora superiori. Ogni miglia percorsa attraverso i voli Etihad Airways usufruendo dell’apposito sconto verrà ulteriormente raddoppiata al conteggio finale dei punti accumulati, e questo significherà un vantaggio notevole. Più promozioni vacanze, più offerte premi, e una serie di fattori positivi che i viaggiatori sapranno sicuramente utilizzare nel modo più opportuno.

Come sfruttarlo

In poche parole, se volete visitare l’Australia, i suoi canguri e le sue città più rappresentative, ossia Sidney o Canberra, se volete provare l’esperienza della muraglia cinese, o ammirare gli splendidi ciliegi in fiore nei pressi di Tokyo, accedete subito al sito della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi, selezionate il volo aereo che più soddisfa le vostre esigenze, e prenotate. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete, e il viaggio sarà comodo, ideale per chi ama viaggiare immerso in ogni tipo di comfort.

Conoscere e assecondare i desideri di chi sceglierà la propria linea di volo non è prerogativa di tutte le compagnie. Etihad Airways però sa che certi sconti vacanze possono fare la differenza, e decide di mettere a disposizione dei più previdenti un’occasione d’oro. Un regalo unico nel suo genere, perché tra tutte le offerte viaggi questa è di gran lunga una delle più utili, e ogni suo nuovo cliente saprà già di risparmiare enormemente sulle normali spese legate alla propria estate, e di potersi godere le tanto attese ferie in modo differente. Un sollievo e una tranquillità mai provate, accompagnate da una promozione che moltiplicherà a dismisura il piacere al pensiero di partire verso destinazioni esotiche e lontane.

La prova esemplificativa

Ecco una prova esemplificativa sull’effettivo funzionamento del codice per un volo Milano-Bangkok con partenza il 2 maggio 2019 e ritorno il 13 maggio 2019: la riduzione ci ha permesso di risparmiare ben 16€ sul totale del volo che comunque è già un prezzo vantaggioso per un volo andata e ritorno Italia-Asia.

Come prenotare

Il codice sconto da utilizzare è: EYECO15. Per effettuare la prenotazione vi basterà raggiungere il sito ufficiale della compagnia e scegliere la vostra destinazione di viaggio ed inserire il codice nell’apposito campo.


Informazioni sui codici sconto Etihad

Che cos’è un codice sconto Etihad Airways?

Un codice sconto Etihad Airways è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sulla prenotazione di voli della famosa e pluripremiata compagnia aerea. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle grandi offerte già disponibili sul sito di Etihad Airways, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale della prenotazione su uno dei tantissimi voli aerei del network Etihad in tutto il mondo.

Dove puoi trovare un codice sconto Etihad Airways?

Se stai cercando una riduzione per Etihad Airways sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni della compagnia di bandiera Etihad Airways che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla prenotazione del volo aereo scelto.

Come si usa un codice sconto Etihad Airways?

Per ottenere la riduzione su Etihad Airways non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Etihad Airways.

I codici sconto Etihad Airways possono avere delle limitazioni?

I codici Etihad Airways hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Se il nostro articolo è stato utile per risparmiare scrivi un commento per farcelo sapere, non ci resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio!

4 Commenti

  1. antonio 23 Novembre 2014
  2. Viaggia Free 25 Novembre 2014
  3. Viaggia Free 30 Giugno 2018
  4. carlo 1 Maggio 2019

Commenti