I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Malta a maggio: 3 giorni a 78€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (3 voti)

Ecco un’occasione da leccarsi i baffi: la regina delle low cost Ryanair ha indetto ottime promozioni per volare a Malta a maggio, quando si trovano voli a prezzi bassissimi in diverse date cosi da organizzare una stupenda vacanza primaverile ma spendendo meno di 100€.

Così facendo è stato possibile costruire una mini vacanza a metà mese per volare nella splendida isola del Mediterraneo, dove passerete tre giorni in completo relax in spiaggia.

I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno domenica 12 maggio 2019 alle ore 06.15, con atterraggio a Malta previsto 1 ora e 50 minuti dopo, alle 08.05. Il costo di questa tratta è di soli 14,99 euro a persona.

Dopo aver passato una bella vacanza a Malta a maggio, soddisfatti e rilassati, dovrete purtroppo tornare alla vita di tutti i giorni. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 12.45, con atterraggio a Bologna previsto alle 14.50. Il costo di questa tratta è persino inferiore al volo di andata, soltanto 12,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo di date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo è di 27,98 euro a persona, difficile fare di meglio per Malta a maggio. Ricordatevi però che il prezzo potrebbe aumentare notevolmente se acquisterete i servizi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per ottenere ulteriori risparmi potete informarvi su Ryanair Rooms se siete degli studenti invece dovete assolutamente attivare Ryanair Erasmus.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato accuratamente per voi l’affittacamere Whitestar. Si trova a Salina, ed offre una piscina all’aperto e la connessione WiFi gratuita, oltre ad un banco escursioni, una terrazza e un deposito bagagli. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet, compresa nel prezzo. Il prezzo per tre notti in camera doppia presso questa struttura è di soli 102 euro, ossia soltanto 52 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Iscrivetevi al sito Booking.com per ottenere lo status Genius per ricevere gli sconti sulla prenotazione dal 10 al 15%.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della mini vacanza a maggio a Malta termina qua. Spenderete soltanto 27,98 euro a persona per il volo e 52 euro a persona per l’hotel, portando il costo finale a 78,98 euro a persona. Per una vacanza al mare sfruttando uno dei ponti più popolari è davvero un prezzo strepitoso. Ma attenzione, prenotate appena possibile, l’offerta finirà molto presto!

Cosa fare e vedere a Malta a maggio

Malta è un’isola che a maggio è in grado di riservare davvero parecchie sorprese: tanto per cominciare la folla estiva non sarà ancora arrivata, dunque non avrete a che fare con il traffico e con la calca. Potrete trascorrere dei meravigliosi giorni in spiaggia oppure esplorare la capitale La Valletta, piena di scorci magnifici. Per una gita di un giorno davvero indimenticabile, visitate le altre due isole dell’arcipelago, Gozo e Comino; in quest’ultima potrete ammirare la splendida Blue Lagoon, e fare un bagno nelle sue acque turchesi. L’isola offre numerosi luoghi per fotografie spettacolari ecco perchè dovresti dotarti di una fotocamera da viaggio tra quelle consigliate.

Commenti