Ryanair Erasmus: Sconti e agevolazioni per gli studenti

Da qualche tempo Ryanair è diventata partner esclusivo di Erasmus Student Network, proponendo così agli studenti Erasmus la possibilità  di conseguire importanti risparmi grazie a tariffe scontate, bagagli gratis, offerte personalizzate e tanto ancora.

Come usufruire dei vantaggi Ryanair Erasmsus

Usufruire dei vantaggi Ryanair Eramsus è davvero molto semplice. L’unico requisito richiesto è infatti quello di possedere una ESNcard in corso di validità. Per farlo dovrai collegarti sul sito internet esncard.org/getcard e seguire le facili istruzioni a video. Al termine di questo percorso potrai finalmente godere di tutti i vantaggi che la compagnia aerea ha riservato a tutti coloro che, come te, sono studenti Erasmus e desiderano conseguire una mobilità ancora più conveniente.

Gli sconti sui voli

Come abbiamo già avuto modo di vedere nelle righe introduttive di questo breve approfondimento, il beneficio più importante che viene riservato agli studenti Erasmus che scelgono viaggiare con Ryanair è dato dalla possibilità di usufruire di uno sconto del 15% fino a 8 voli di sola andata, da fruire in tutto l’anno accademico.

Per approfittare di tale vantaggio sarà sufficiente accedere sul sito internet ryanair.com con la propria ESNcard in corso di validità, completare l’iter di registrazione. Lo sconto verrà automaticamente valorizzato, rendendo così ancora più conveniente viaggiare con Ryanair!

Bagagli registrati gratis

Il secondo grande beneficio che viene riservato agli studenti Erasmus che viaggiano con Ryanair è legato alla possibilità di godere di un bagaglio gratis, fino a 20 kg, registrato durante la prenotazione del volo. Si tratta di un risparmio considerevole per chi è abituato a viaggiare portando dietro di se tutto ciò che occorre (e non solo!) e che Ryanair ha scelto di riservare a tutti coloro i quali prenoteranno sul proprio sito seguendo le indicazioni sopra riassunte.

Se sei interessato a questa promozione potresti anche essere utile anche l’offerta Alitalia giovani se invece vuoi solo saperne di più su queste opportunità di viaggio proposte da Ryanair ti consigliamo di raggiungere il sito della compagnia irlandese e leggere tutti i dettagli sulla pagina dedicata, con tutte le informazioni sul funzionamento della conveniente partnership!

Commenti