Cefalonia ad agosto: 7 giorni a 340€ Volo+Soggiorno con piscina

Ecco un’offerta di viaggio davvero molto interessante per una vacanza a Cefalonia ad agosto all’insegna di sole, mare, relax e acque cristalline: grazie ad una tariffa molto buona trovata con la promozione Blue Panorama avrete infatti la possibilità di volare nella bella isola greca per una vacanza di 7 giorni nel cuore dell’estate, e di pernottare in un ottimo hotel con piscina, il tutto ad un prezzo davvero fantastico: soltanto 340 euro a persona.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Blue Panorama il giorno giovedì 1 agosto 2019 alle ore 7:00 del mattino, con atterraggio 1 ora e 40 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Cefalonia, previsto per le ore 09:40 locali. Il costo della tratta è di 103,66 euro a persona. Se volete raggiungere lo scalo romano in auto e lasciare la macchina vi consigliamo di leggere la guida sui parcheggi a Roma Fiumicino.

Per quanto riguarda il volo di ritorno, che dovrete prendere dopo aver trascorso una stupenda vacanza a Cefalonia ad agosto, esso partirà dall’aeroporto internazionale di Cefalonia il giorno giovedì 8 agosto 2019 alle ore 10:20, con atterraggio a Fiumicino previsto per le 11:05 italiane. La tratta ha un costo di 74,09 euro a persona.

Il costo finale del volo si ottiene quindi sommando le tariffe di andata e ritorno, ottenendo 177,75 euro, davvero niente male per una destinazione prettamente di mare come Cefalonia in un periodo di altissima stagione. Ricordate che questa tariffa prevede soltanto il trasporto di un bagaglio a mano di 10 kg, e non è rimborsabile.


Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno a Cefalonia ad agosto. Abbiamo selezionato l’ottimo hotel Terra Mare, che si trova all’interno di un giardino di 2.000 metri quadri ed è un complesso nello stile di un villaggio, sito a Lixouri e a pochi metri dal Mar Ionio. Troverete una grande piscina con splendidi panorami sul mare. Una camera doppia con letti singoli di 28 metri quadri con vista giardino, balcone, terrazza, aria condizionata e bagno privato ha un costo di 325 euro per 7 notti, il che significa soltanto 162,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per risparmiare con questo sito di hotel vi segnaliamo la nostra guida apposita su come ricevere un codice sconto booking.com.


L’organizzazione della vacanza estiva a Cefalonia è terminata. Spenderete 177,75 euro a persona per i voli e 162,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 340,25 euro a persona, una cifra davvero irresistibile. Dopo aver sistemato la questione prenotazioni di hotel e voli con un prezzo cosi vantaggioso perchè non dedicarsi allo shopping online? Eccovi degli utili, originali e indispensabili accessori da viaggio che gà tantissimi viaggiatori hanno apprezzato!

Cefalonia ad agosto: Cosa fare e vedere

L’isola greca di Cefalonia è l’ideale per chi cerca relax e tranquillità. E’ un luogo piacevole e tranquillo, anche la capitale Argostoli è una cittadina che non è certo dedita al divertimento sfrenato. Tuttavia le spiagge di Cefalonia sono tra le più belle dell’intera Grecia, iniziando dalla spiaggia di Myrtos, cartolina dell’isola e una delle più famose di tutto il Mediterraneo.

Commenti