Codice Sconto Air Italy 2019 -25%

New York, Miami, San Francisco, Los Angeles, Toronto, Maldive, Mombasa, Zanzibar, Tenerife  sono solo alcune delle destinazioni raggiungibili con delle tariffe in promozione grazie al codice sconto Air Italy(ex Meridiana) che vi permette di risparmiare ben il 25% sull’importo dei voli. Il codice sconto può essere utilizzato sia sul sito airitaly.com ma anche sulle applicazione per smartphone e tablet.

Se sei interessato a prenotare un volo a lungo raggio o anche un semplice volo in Europa questa potrebbe essere un opportunità da non farsi sfuggire, prosegui con la lettura dell’articolo!

Scopri di più su Air Italy

Air Italy è la nuova compagnia aerea che ha preso il posto dell’ex Meridiana. Fondata il 29 marzo 1963 a Olbia è oggi divenuta una delle compagnie maggiormente note, molto apprezzata per gli ottimi servizi messi a disposizione dei viaggiatori.

Air Italy permette ai propri clienti di iscriversi al Air Italy Club in modo semplice e gratuito e di accumulare Avios, trasformabili in voli gratuiti.

Tra i servizi offerti da Air Italy vi sono la possibilità di accompagnamento per un minore, con età compresa tra i 14 ed i 17 anni compiuti, la prenotazione del posto a bordo per garantirsi un viaggio comodo e piacevole e la possibilità di acquistare servizi extra per il proprio viaggio tra cui l’opportunità di portare attrezzature sportive, animali, bagagli più grandi del previsto o godere di un servizio di imbarco prioritario.

Sui Voli Nazionali è prevista solo la classe turistica. Per quanto riguarda i Voli Internazionali, invece, vi è distinzione tra quelli di medio raggio per le isole Canarie, Baleari, Greche, la Moldavia, l’Egitto o Israele, che prevedono solo la presenza della classe turistica, e i collegamenti internazionali per le destinazioni europee che prevedono tanto la classe turistica quanto la classe business.

I dettagli del codice sconto Air Italy

Il codice sconto Air italy vi permetterà di risparmiare il 25% sul prezzo del volo ed è applicabile sui voli operati da Air Italy andata e ritorno nei periodi di tempo compresi dal 5 novembre 2019 al 15 settembre 2020 e per acquisti da effettuarsi fino al 31 ottobre 2019. Potrai utilizzare lo sconto per volare nelle seguenti destinazioni: New York, Miami, San Francisco, Los Angeles, Toronto, Maldive, Mombasa, Zanzibar, Tenerife, Sharm, Lamezia e Cagliari.

Grazie alle partnership di Air Italy con Alaska Airlines e Hawaiian Airlines puoi raggiungere mete che hai sempre pensato fossero irrangiungibili a prezzi di vantaggio nelle date che vanno dal 29 marzo 2020 al 15 settembre 2020. Alcuni esempi? Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle e moltre destinazioni!

In caso di futuro cambio di prenotazione acquistata con lo sconto in oggetto, il passeggero dovrà corrispondere sia l’importo dello sconto precedentemente applicato sia l’eventuale differenza tariffaria e/o penale come da regole tariffaria. Lo sconto si applica sulla tariffa al netto delle tasse e degli oneri aereoportuali e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Vi ricordo adesso le regole dei bagagli sui voli Air Italy. Le dimensioni massime del bagaglio a mano dovranno essere di 55x40x20 cm per un massimo di 8kg. In più potrete portare in volo una borsetta, macchina fotografica o borsa per laptop.

Come sfruttarlo

Air Italy ha un vasto network di voli con destinazioni davvero incredibili per una vacanza indimenticabile, pensate solo a Zanzibar, le Maldive, Miami, Toronto o il Kenya. Avete solo l’imbarazzo della scelta!

La prova esemplificativa

Come potete vedere dalla seguente immagine il codice sconto Air Italy funziona perfettamente, nella prova di acquisto abbiamo simulato un volo Milano-Mombasa(Kenya) a soli 437,63€ prezzo finito a persona risparmiando cosi ben 116,25€

Come prenotare

  • La promozione non necessità del codice sconto, basterà cercare i voli.
  • Recatevi presso il sito della compagnia tramite il pulsante “attiva il codice sconto”
  • Organizzate il vostro viaggio con aeroporto di partenza e arrivo, date e numero di persone
  • Immettete il codice sconto e prima del pagamento il prezzo totale verrà ridotto.

Tutte le informazioni sui codici sconto Air Italy

Che cos’è un codice sconto Air Italy?

Un codice sconto Air Italy è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sull’acquisto del tuo volo sul sito della compagnia. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Air Italy, puoi ottenere un ulteriore sconto sul totale del tuo volo.

Dove puoi trovare un codice sconto Air Italy?

Se stai cercando una riduzione per Air Italy sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni della compagnia che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare su i tuoi voli.

Come si usa un codice sconto Air Italy?

Per ottenere la riduzione su Air Italy non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo dell’acquisto del volo su Air Italy. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Air Italy.

I codici sconto Air Italy possono avere delle limitazioni?

I codici Air Italy ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

6 Commenti

  1. alessandro 25 Febbraio 2014
  2. Viaggia Free 25 Febbraio 2014
  3. lisa 23 Marzo 2014
  4. Viaggia Free 24 Marzo 2014
  5. cristina 16 Luglio 2014
  6. Viaggia Free 17 Luglio 2014
  7. Pingback: Aer Lingus: Offerte Voli per Dublino -50% » Viaggiafree 15 Giugno 2018

Commenti