Capodanno a New York 2020 10 giorni a 892€ Volo+Soggiorno

Pensate che sia troppo presto per prenotare il capodanno? Vi sbagliate di grosso, è questo il momento migliore: le offerte sono già uscite e non sono ancora state sfruttate del tutto. Ecco quindi che Air Italy(ex Meridiana) mette a disposizione degli ottimi prezzi per trascorrere il capodanno a New York 2019 con partenza da Milano: 10 giorni dal 29 dicembre all’8 gennaio(Epifania inclusa quindi 😊) a soli 892 euro a persona, con volo diretto e camera con bagno privato nei pressi di Brooklyn.

Come anticipato partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno sabato 29 dicembre 2018 alle ore 13:10 per atterrare al John F Kennedy International di New York alle ore 16:15 locali.

Dopo aver trascorso un bellissimo capodanno a New York 2019 giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto JFK di New York il giorno martedì 8 gennaio 2019 alle ore 20:55 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 10.50 ora italiana.

Questa schermata mostra il costo totale del volo: 565,86 euro a persona per il capodanno 2019 a New York è praticamente regalato, tra 2 mesi i voli per raggiungere la Grande Mela sotto capodanno costeranno almeno il doppio. Ricordate infine che questo prezzo comprende tutte le tasse e supplementi, assistenza, bagaglio a mano e pasti a bordo.


Per quanto riguarda l’alloggio, New York è una delle città più care del mondo, e sotto capodanno lo è ancora di più. Ecco perchè abbiamo deciso di simulare la prenotazione con Airbnb.it dove a volte si trovano degli alloggi più convenienti rispetto alle agenzie come booking.com o expedia. La sistemazione scelta è una camera molto semplice, ma allo stesso tempo accogliente e spaziosa con bagno privato, wifi, asciugacapelli e pavimenti in parquet in un appartamento sito in uno storico edificio nei pressi di Brooklyn. L’intero appartamento è stato di recente rinnovato e dispone di una moderna cucina in comune. Il prezzo per l’alloggio per 10 notti è di 653 euro, ossia 326,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. La padrona di casa si chiama Pink ed ha ottenuto ben 15 recensioni 100% positive per questo alloggio. Se non avete mai usato prima di oggi il sito scoprite come ottenere il codice sconto airbnb che vi permetterà di risparmiare 25€ sulla prenotazione.


L’organizzazione del capodanno 2019 a New York low cost è terminata. Spenderete 565,86 euro a persona per il volo e 326,50 euro a persona per l’alloggio, portando così il costo finale della vacanza a soli 892,36 euro. Provate ad andare in agenzia viaggi e farvi fare un preventivo per un capodanno a New York e capirete quanto potrete risparmiare con i nostri suggerimenti!

Capodanno a New York: Cosa fare e vedere

Non basterebbe un’enciclopedia per descrivere cosa fare e cosa vedere a New York. La città è un’icona della modernità e della cultura americana, a fianco di simboli universali come la Statua della Libertà e dell’Empire State Building si deve per forza nominare il World Trade Center, il Central Park, la 5th Avenue, il Rockfeller Center, Times Square e molto altro ancora. Ma a New York è bello perdersi per le strade, ammirare la quotidianità, rivivere scene viste nei film, per un viaggio che vi resterà per sempre impresso nella memoria.

No Responses

  1. Anonimo 7 Agosto 2019

Commenti