Capodanno a New York 2020 a 1018€ Volo+Soggiorno

Pensate che sia troppo tardi per prenotare il capodanno? Vi sbagliate di grosso, ancora è possibile trovare delle buone tariffe: Ci sono ancora voli disponibili ed ottimi hotel nel periodo di fine d’anno. Ecco quindi che abbiamo confezionato un pacchetto per trascorrere il capodanno a New York 2020 con partenza da Milano: 7 giorni dal 30 dicembre al 6 gennaio a soli 1018 euro a persona, una cifra assolutamente vantaggiosa considerando che festeggerete l’ultimo dell’anno in una delle città più incredibili del mondo!

Per sapere tutti i dettagli del pacchetto prosegui con la lettura dell’offerta!


I voli aerei

Come anticipato partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno sabato 30 dicembre 2019 alle ore 10:25 per atterrare all’aeroporto Newark-Liberty di New York alle ore 13:55 locali. La compagnia che opererà il volo è la United Airlines.

Dopo aver trascorso un bellissimo capodanno a New York 2020 giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto JFK di New York il giorno martedì 6 gennaio 2020 alle ore 22:05 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 18.15 ora italiana. Questa volta il volo sarà operato dalla compagnia svizzera Swiss International Airlines.

Questa schermata mostra il costo totale del volo: 657 euro a persona per il capodanno 2020 a New York è praticamente regalato, tra qualche settimana i voli per raggiungere la Grande Mela sotto capodanno costeranno almeno il doppio. Ricordate infine che questo prezzo comprende tutte le tasse e supplementi, assistenza, bagaglio a mano e pasti a bordo.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di capodanno a New York, si tratta di una delle città più care del mondo, e sotto i periodi festivi ovviamente lo è ancora di più. Ma noi abbiamo trovato lo stesso l’ottimo hotel Grandview Hotel New York che si trova a Flishing nel Queens con un punteggio di 4,1/5 su 399 recensioni verificate su Expedia. Nelle vicinanze troverete bar e ristoranti, la stazione della metropolitana per visitare la città è raggiungibile a pochi minuti a piedi. Avrete a disposizione una camera ben arredata e con vista. Tutte le camere sono climatizzate e presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato con vasca o doccia, prodotti da bagno e un asciugacapelli. La tariffa totale ottenuta è di 722,68€ grazie all’uso del codice sconto Expedia che ci ha fatto risparmiare un ulteriore 8% sul totale. Il prezzo a persona è dunque di 361,34 euro per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del capodanno 2020 a New York low cost è terminata. Spenderete 657 euro a persona per il volo e 361,34 euro a persona per l’alloggio, portando così il costo finale della vacanza a soli 1018,34 euro. Provate ad andare in agenzia viaggi e farvi fare un preventivo per un capodanno a New York e capirete quanto potrete risparmiare con i nostri suggerimenti!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a New York a capodanno

Non basterebbe un’enciclopedia per descrivere cosa fare e cosa vedere a New York. La città è un’icona della modernità e della cultura americana, a fianco di simboli universali come la Statua della Libertà e dell’Empire State Building si deve per forza nominare il World Trade Center, il Central Park, la 5th Avenue, il Rockfeller Center, Times Square e molto altro ancora. Ma a New York è bello perdersi per le strade, ammirare la quotidianità, rivivere scene viste nei film, per un viaggio che vi resterà per sempre impresso nella memoria.

Un commento

  1. Ana maria Chigne 11 Ottobre 2019

Commenti