Pensate che sia troppo tardi per prenotare il capodanno? Vi sbagliate di grosso, ancora è possibile trovare delle buone tariffe: Ci sono ancora voli disponibili ed ottimi hotel nel periodo di fine d’anno. Ecco quindi che abbiamo confezionato un pacchetto per trascorrere il capodanno a New York 2020 con partenza da Milano: 7 giorni dal 30 dicembre al 6 gennaio a soli 1018 euro a persona, una cifra assolutamente vantaggiosa considerando che festeggerete l’ultimo dell’anno in una delle città più incredibili del mondo!
Per sapere tutti i dettagli del pacchetto prosegui con la lettura dell’offerta!
I voli aerei
Come anticipato partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno sabato 30 dicembre 2019 alle ore 10:25 per atterrare all’aeroporto Newark-Liberty di New York alle ore 13:55 locali. La compagnia che opererà il volo è la United Airlines.
Dopo aver trascorso un bellissimo capodanno a New York 2020 giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto JFK di New York il giorno martedì 6 gennaio 2020 alle ore 22:05 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 18.15 ora italiana. Questa volta il volo sarà operato dalla compagnia svizzera Swiss International Airlines.
Questa schermata mostra il costo totale del volo: 657 euro a persona per il capodanno 2020 a New York è praticamente regalato, tra qualche settimana i voli per raggiungere la Grande Mela sotto capodanno costeranno almeno il doppio. Ricordate infine che questo prezzo comprende tutte le tasse e supplementi, assistenza, bagaglio a mano e pasti a bordo.
Il soggiorno
Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di capodanno a New York, si tratta di una delle città più care del mondo, e sotto i periodi festivi ovviamente lo è ancora di più. Ma noi abbiamo trovato lo stesso l’ottimo hotel Grandview Hotel New York che si trova a Flishing nel Queens con un punteggio di 4,1/5 su 399 recensioni verificate su Expedia. Nelle vicinanze troverete bar e ristoranti, la stazione della metropolitana per visitare la città è raggiungibile a pochi minuti a piedi. Avrete a disposizione una camera ben arredata e con vista. Tutte le camere sono climatizzate e presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato con vasca o doccia, prodotti da bagno e un asciugacapelli. La tariffa totale ottenuta è di 722,68€ grazie all’uso del codice sconto Expedia che ci ha fatto risparmiare un ulteriore 8% sul totale. Il prezzo a persona è dunque di 361,34 euro per l’intera durata del soggiorno.
Il costo della vacanza
L’organizzazione del capodanno 2020 a New York low cost è terminata. Spenderete 657 euro a persona per il volo e 361,34 euro a persona per l’alloggio, portando così il costo finale della vacanza a soli 1018,34 euro. Provate ad andare in agenzia viaggi e farvi fare un preventivo per un capodanno a New York e capirete quanto potrete risparmiare con i nostri suggerimenti!
Tour, biglietti e visite guidate
Cosa fare a New York a capodanno
Non basterebbe un’enciclopedia per descrivere cosa fare e cosa vedere a New York. La città è un’icona della modernità e della cultura americana, a fianco di simboli universali come la Statua della Libertà e dell’Empire State Building si deve per forza nominare il World Trade Center, il Central Park, la 5th Avenue, il Rockfeller Center, Times Square e molto altro ancora. Ma a New York è bello perdersi per le strade, ammirare la quotidianità, rivivere scene viste nei film, per un viaggio che vi resterà per sempre impresso nella memoria.
Buon giorno noi Siamo in 3 persone 2adulti e un ragazzo di 15anni mio figlio sono interessata al pacchetto ma ..si può avere 2camere nel posto di 3 ?e quanto mi verrebbe a costare grazie