Immacolata a Praga a 138€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di volare nella splendida Praga, capitale della Repubblica Ceca, per un weekend lungo a cavallo della festa dell’Immacolata, l’8 dicembre. Troverete tantissime occasioni per il divertimento, per la cultura e per lo shopping, e un’atmosfera natalizia davvero unica. Il tutto ad un prezzo veramente ottimo: soltanto 138 euro a persona con volo diretto e ottimo alloggio.

Se hai sempre sognato di visitare la splendida Praga continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete con Ryanair dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 09:20, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Praga previsto per le ore 10:45. Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo dell’Immacolata a Praga, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ceca il giorno lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 07:30, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 08:55. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo comprensivo di tutti gli oneri e supplementi aggiuntivi, che sarà di 79 euro a persona. Il prezzo tuttavia non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno per l’Immacolata a Praga. Abbiamo selezionato la Pension Sparta, che si trova a circa 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro di Praga. La struttura offre un ristorante e camere con TV satellitare, frigorifero, connessione WiFi gratuita e set per la preparazione di tè e caffè. Potrete inoltre gustare la colazione all’inglese e specialità ceche, e rilassarvi nel giardino con terrazza. Il prezzo per una camera per 2 persone con TV, bagno privato e connessione wifi è di 119 euro, ossia soltanto 59,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Praga per il weekend dell’Immacolata è terminata. Spenderete 79 euro a persona per il volo e 59,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 137,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Praga per l’Immacolata

Praga è senza dubbio una delle più belle capitali europee. Bagnata dalla Moldava, è piena di attrazioni culturali e di occasioni per il divertimento. Da non perdere l’ascesa al Castello di Praga, da cui si domina tutta la città e si osserva un paesaggio fantastico, così come una passeggiata sul Ponte Carlo e un giro nel centro storico, il cui cuore pulsante è la Piazza di Stare Mesto. Molto interessanti anche i numerosi musei cittadini e le visite guidate alla scoperta delle prelibatezze culinarie locali, il tutto sempre ad un ottimo prezzo.

Commenti