Halloween a Mirabilandia da 33,90€

Uno dei parchi divertimento più famosi d’Italia si veste a tema per Halloween e apre le porte a tutti gli amanti dell’horror per un mese da vivere all’insegna della paura!

Mirabilandia ha predisposto un fitto calendario di appuntamenti, eventi e attrazioni dedicate alla notte di Halloween, una notte che si ripeterà per tutti i weekend di ottobre. Il divertimento è assicurato con parate, spettacoli e attrazioni dedicate alla notte più incredibile dell’anno.

L’Halloween a Mirabilandia sarà a tema per tutti i weekend di ottobre, fino al 3 novembre. È prevista l’apertura anche giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre. L’atmosfera del parco cambierà completamente e, all’arrivo delle ombre della notte, solo i più coraggiosi potranno resistere alle sorprese oscure che si annidano tra le attrazioni di Mirabilandia. Vi aspettano spettacoli paurosi e personaggi altrettanto terrificanti! Gli adulti più coraggiosi troveranno bolge infernali, clown assassini, esorcismi in ben 6 tunnel dell’orrore. Vediamo nel dettaglio l’offerta di intrattenimento disponibile.

Halloween a Mirabilandia

A Mirabilandia potete trovate, durante tutti i weekend di ottobre, tre tipi di offerte di intrattenimento a tema Halloween, per gli adulti e i più piccoli. Per questo tipo di evento è possibile provare i tunnel dell’orrore. È disponibile sia un tunnel specifico dedicato ai più piccoli – Il ponte dei ricordi – che uno più “pauroso” per gli adulti – Il labirinto stregato.

Halloween Horror Festival

Per questo evento sono messe a disposizione del pubblico tre diverse aree del parco, che saranno infestate da oscure presenze. Qui si potranno affrontare le paure più profonde. Ecco le Horror zone del parco:

  • Scary Movies (novità del 2019): si trova nell’area divertical del parco. Qui si trovano raggruppati i peggiori cattivi di sempre, amanti del sangue e della morte. L’unica via di scampo è la fuga.
  • Zombieville: una ricca città di frontiera divenuta un villaggio fantasma a seguito di una maledizione, che ha trasformato la popolazione in famelici zombie alla continua ricerca di prede. (L’attrazione si trova nell’area Far West del parco).
  • Steampunk Revolution: un vortice temporale ha trasportato tutti in una paurosa epoca vittoriana, dove chiunque può essere catturato e trasformato in una cavia umana per orribili esperimenti. (L’attrazione si trova nell’area Katun del parco).

Per accedere agli eventi descritti sopra, basta acquistare, anche online, il normale biglietto di ingresso al parco, a partire da 26,90 euro. L’accesso alle attrazioni della Horror zone richiede di aver compiuto almeno 12 anni. Con questo biglietto resta attiva la promozione dell’entrata gratuita per il giorno successivo.

Il normale orario di apertura del parco per il Tunnel Bimbi e il Tunnel Horror è dalle ore 11.00 alle 18.00. In alcune giornate le attrazioni di Halloween sono aperte anche la sera, dalle 19.00 fino alle 23.00 o alla 1.00 di notte. Se si desidera partecipare solo la sera, è possibile acquistare il biglietto per l’ingresso serale (a partire dalle ore 17.00) ad un prezzo che parte da 17.90 euro. Consultate il sito web dedicato all’evento per avere informazioni più dettagliate.

Halloween Extreme Horror Experience

Questa è un’attrazione dedicata solo ai maggiori di 16 anni. Si tratta di un’area interamente dedicata alle esperienze estreme.

L’accesso è previsto dalle ore 21.00 fino all’1.00 nel giorno del 31 ottobre e dalle 20.30 alle 23.00 del 1 e 2 novembre. Serve un supplemento del biglietto per accedere a questa attrazione ad un prezzo a partire da 7.90 euro.

Puoi visitare qui il sito di Mirabilandia dedicato alle Horror zone e agli eventi di Halloween oppure prenotare direttamente sul’ottimo sito Tiqets.

Commenti