Emirates Skywards: Il programma fedeltà di Emirates

1

Si chiama Emirates Skywards il programma fedeltà di Emirates e FlyDubai: un’iniziativa per i frequent flyer, completamente gratuita, che ti permetterà di poter migliorare il comfort e i vantaggi in volo e negli scali aeroportuali.

La registrazione è gratuita e i benefici sono numerosissimi: perché non approfittarne?

Come registrarsi su Emirates Skywards

Registrarsi su Emirates Skywards è molto semplice. Se sei interessato devi semplicemente collegarti alla pagina dedicata, inserire l’indirizzo email nel form in alto e poi cliccare su Iscriviti. Partirà in tal modo una breve procedura che ti permetterà di poter diventare, in pochi secondi, frequent flyer di Emirates Skywards.

A questo punto, per poter avere accesso al tuo profilo, dovrai effettuare il login: come socio Emirates Skywards accederai alla tua pagina personale, facile da consultare, che riporterà in buona evidenza il numero esatto di miglia di categoria le Miglia Skywards, oltre alle transazioni più recenti e tante altre informazioni utili.

Da questa pagina potrai anche gestire comodamente l‘account, i viaggi futuri e… tanto altro!

Come guadagnare miglia con Emirates Skywards

Puoi guadagnare miglia con Emirates Skywards molto rapidamente, acquistando biglietti e usufruendo delle offerte speciali. Oltre che con i voli Emirates, potrai inoltre accumulare le miglia anche attraverso i voli con le compagnie aeree partner, e con i partner globali nei settori dell’ospitalità, del noleggio auto, della finanza, del lifestyle e del commercio.

Ricorda che le miglia Skywards che riceverai volando con Emirates o con le compagnie partner sono calcolate in base a quattro criteri: itinerario, tipo di tariffa, classe e categoria di appartenenza al programma. Sul sito web di Emirates Skywards è a disposizione un pratico simulatore che ti permetterà di verificare quante miglia puoi guadagnare.

Come spendere le miglia con Emirates Skywards

Una volta che hai accumulato miglia, probabilmente ti chiederai come spendere le miglia con Emirates Skywards. Una domanda che probabilmente ti porrai molto prima di quanto tu stia immaginando: è infatti sufficiente un solo volo a lungo raggio per poter accumulare le miglia necessarie per un passaggio di classe.

Oltre alla possibilità di riscattare le miglia per poter acquistare voli e passaggi di classe, puoi spendere le miglia anche con i partner di Emirate: dunque, potrai scegliere di volare con altre compagnie aeree, soggiornare in prestigiosi hotel, fare escursioni divertenti per tutta la famiglia e acquistare biglietti per eventi sportivi e culturali in tutto il mondo.

Tieni anche in considerazione che le miglia scadono solo dopo 3 anni: avrai dunque tutto il tempo per poterle accumulare e raggiungere il tuo premio preferito!

Categorie di soci Emirates Skywards

Emirates Skywards prevede 4 diverse categorie di soci, con crescenti vantaggi: dai soci Blue (0 – 24.999 miglia) a quelli Platinum (+ 150.000 miglia), passando per i Silver (25.000 – 49.999 miglia) e per i Gold (50.000 – 149.999 miglia), i diversi privilegi sono davvero numerosi. Li puoi consultare tutti cliccando raggiungendo la pagina dedicata sul sito di Emirates.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google