Pasqua ad Amsterdam 2019 a 299€ Volo+Soggiorno

1

Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, è da sempre stata una meta molto costosa da raggiungere, specialmente per i ponti e le vacanze. Ma grazie a questa offerta Ryanair riuscirete ad organizzare tre giorni in città per Pasqua ad un prezzo davvero imbattibile: per farlo è sufficiente scegliere di atterrare a Eindhoven, piccolo aeroporto servito dalle compagnie low cost, anzichè all’aeroporto di Amsterdam, e spostarsi tra le due città con uno dei comodi ed economici bus navetta.

Partirete dall’aeroporto di Treviso con Ryanair il giorno sabato 20 aprile 2019 alle ore 08:50, con atterraggio presso l’aeroporto di Eindhoven alle ore 10:30. Da lì potrete raggiungere Amsterdam in circa un’ora e mezzo di viaggio a bordo di un comodo ed economico autobus; la tratta aerea costa soltanto 48,95 euro a persona.

2

Dopo aver trascorso la vostra mini vacanza di Pasqua ad Amsterdam giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Treviso partirà dall’aeroporto di Eindhoven il giorno martedì 23 aprile 2019 alle 11:10, con atterraggio previsto per le 12:45, al costo di 58,13 euro a persona.

3

Ecco la schermata che riepiloga il volo, con dettagli su orari e prezzi. Il costo finale del trasporto aereo sarà di 107,08 euro, a persona. Ricordatevi però di non farlo aumentare inutilmente, dunque evitate l’acquisto di servizi a pagamento aggiuntivi quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o il bagaglio in stiva. Per ottenere un credito di viaggio dalla compagnia potete provare il servizio Ryanair Rooms.

4


Passando alla scelta dell’albergo per il vostro soggiorno di pasqua ad Amsterdam, c’è da dire che “la Venezia del Nord” è una delle città più care d’Europa, soprattutto a fine aprile, quando apre il parco Keukenhof e quando si avvicina la Festa del Re. Per risparmiare il più possibile abbiamo selezionato per voi il Romantic Patio Room, un appartamento privato di 14 m² con camera matrimoniale, dotato di set per la preparazione di tè e caffè, forno a microonde e patio. In camera avrete servizi aggiuntivi come ferro e asse da stiro, riscaldamento, doccia, asciugacapelli e prodotti da bagno in omaggio, oltre alla connessione wi-fi internet gratis. Il costo di una camera doppia per due persone è di 383 euro per tre giorni, ossia 191,50 euro a testa per l’intero soggiorno.

5


Abbiamo dunque concluso l’organizzazione del viaggio ad Amsterdam per Pasqua. Raggiungere in aereo la capitale olandese e tornare a casa costa 107,08 euro, ai quali occorre aggiungerne altri 191,50 per l’alloggio. Il costo finale della vacanza sarà quindi di 298,58 euro, un’ottima cifra per visitare Amsterdam in questo periodo di altissima stagione!

Pasqua ad Amsterdam: Cosa fare e vedere

Amsterdam è di certo una delle città più amate dai viaggiatori di tutta Europa. I giovani troveranno il loro habitat naturale grazie ai numerosi divertimenti di ogni tipo che la città offre, le coppie ameranno gli scorci romantici sui canali della città, mentre le persone desiderose di cultura potranno approfittare di una scelta di musei unica al mondo. Perdetevi per le strade della capitale olandese, e visitate il meraviglioso parco di Keukenhof, con milioni di tulipani: cogliete l’occasione, perchè resta aperto soltanto 1-2 mesi l’anno, a cavallo tra aprile e maggio.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google