Trenitalia famiglia: Scopri come risparmiare!

L’offerta Trenitalia Famiglia è una conveniente proposta che la compagnia ferroviaria propone a gruppi e famiglie composte da 2 a 5 persone, con almeno 1 maggiorenne e 1 bambino fino a 15 anni di età, proponendo loro la possibilità di viaggiare su treni Intercity Notte, vetture e cuccette VL (sono escluse le vetture Excelsior) a condizioni davvero vantaggiose.

In particolare, l’offerta prevede uno sconto del 50% (30% per cuccette e VL) per i bambini di età inferiore a 15 anni, e uno sconto del 20% per le altre persone.

L’offerta – afferma la compagnia ferroviaria – è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio. Il prezzo minimo al netto dello sconto è di almeno 10 euro per ogni componente di età superiore a 15 anni, fatti salvi i livelli minimi tariffari che sono previsti per il treno utilizzato.

Acquistare l’offerta Trenitalia Famiglia

Acquistare l’offerta Famiglia di Trenitalia è molto semplice. Tutto ciò che si dovrà fare è infatti accedere a al sito ufficiale della compagnia e raggiungere la pagina dedicata all’offerta e cliccare sul pulsante “Acquista”. Successivamente, si potrà procedere alla selezione della combinazione tra date di partenza, località di partenza e di arrivo, e numero di componenti.

Oltre al sito internet di Trenitalia, è possibile acquistare l’offerta Famiglia di Trenitalia anche presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio che risultano essere abilitate alla proposta, le self service o chiamando il call center.

Come modificare il biglietto offerta Trenitalia Famiglia

È possibile modificare gratuitamente la data e l’ora di partenza 1 sola volta e fino alla partenza del treno, anche online. Anche il cambio biglietto è gratuito, ma 1 sola volta e fino alla partenza del treno. E’ possibile effettuare cambio del biglietto anche sul sito internet di Trenitalia, pagando l’eventuale differenza di prezzo, solo per i biglietti acquistati online. È infine possibile richiedere il rimborso del biglietto con trattenuta del 20% prima della partenza del treno.


Commenti