San Valentino a Parigi a 105€ Volo+Soggiorno

1

Innamorati? Oppure soltanto volete conquistare una ragazza? Allora cogliete l’attimo e portatela per San Valentino nella città più romantica del mondo, Parigi! Con questa offerta di viaggio vi daremo infatti la possibilità di trascorrervi una mini vacanza a cavallo del 14 febbraio (che cade di giovedì) all’insegna dell’amore e del romanticismo. Fortunatamente il costo finale non è molto alto, cosa abbastanza inusuale per una città carissima come Parigi.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno martedì 12 febbraio 2019 con Ryanair, con la partenza delle ore 19:20. L’atterraggio avverrà all’aeroporto di Beauvais alle ore 21:05, da lì una comoda navetta vi porterà direttamente in città. Il costo della tratta è di soli 14,47 euro a persona.

2

Dopo aver passato un San Valentino a Parigi all’insegna del romanticismo e dell’esplorazione della città, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno lascerà la pista dell’aeroporto di Beauvais alle 8:40, con atterraggio a Bergamo previsto per le 10:10. Questa tratta ha un costo leggermente superiore al volo di andata, ma sempre molto economica: spenderet infatti 19,47 euro a persona.

3

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo finale del volo è di soli 33,94 euro a persona per il volo di andata e ritorno, ma attenzione a non spendere diversi soldi in più acquistando i servizi aggiuntivi di Ryanair come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. Inoltre vi segnaliamo della possibilità di ottenere un voucher dalla compagnia per il prossimo volo. Come? Prenotando l’alloggio con Ryanair Rooms.

4


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di San Valentino a Parigi, c’è da dire che la capitale francese è una delle città più care d’Europa, ma per fortuna esiste l’Hipotel Paris Sacre Coeur Olympiades, che si trova a soli 70 metri dalla stazione della metropolitana Simplon e a 900 metri dalla Basilica del Sacro Cuore. Le camere vantano, in alcuni casi, un bagno privato, mentre a disposizione vi è anche una reception attiva 24 ore su 24 e un distributore automatico di bevande. Il prezzo per tre notti in camera doppia è di 142 euro, ossia 71 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per soli 5 euro in più potrete sfruttare la camera con bagno privato. Per ottenere prezzi migliori sulle tue prenotazioni con questo portale leggi l’articolo dedicato al programma fedeltà Booking Genius!5


L’organizzazione del San Valentino a Parigi è terminata: spenderete 33,94 euro a persona per il volo e 71 euro a persona per l’hotel, ossia un prezzo totale di 104,94 euro a testa.

San Valentino a Parigi: Cosa fare e vedere

Parigi è la città ideale per passare un San Valentino romantico con il proprio partner: la capitale francese è da sempre una delle città più ricercata dalle coppie, e per una serie di buoni motivi. Non perdetevi la Tour Eiffel di giorno e di sera, fate un giro lungo la Senna e visitate la Cattedrale di Notre Dame, il Museo del Louvre, gli Champs Elysees, l’Arco di Trionfo e i tantissimi altri monumenti sparsi per Parigi. La sera, concedetevi un giro nel Quartiere Latino, dove abbondano le occasioni per provare i piatti tipici locali e per acquistare souvenir per amici e parenti rimasti a casa.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google