I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Emirates 2019 -10%

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Un codice sconto Emirates è un opportunità unica per viaggiare tra le destinazioni più richieste al mondo a prezzi vantaggiosi ed oggi la Emirates vuole premiare tutti i viaggiatori offrendo una riduzione del 10% su tutti i voli.

Se stavi proprio pensando al prossimo viaggio continua con la lettura dell’articolo ed approfittane!

Scopri di più su Emirates

Emirates è una delle compagnie aeree degli Emirati Arabi basata all’aeroporto di Dubai. Emirates collega l’Italia da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia verso centinaia di destinazioni in tutto il globo con un servizio di eccellenza riconosciuto anche con 4 stelle Skytrax.

E’ un ottima compagnia sopratutto per viaggiare in Asia grazie agli ottimi prezzi offerti rispetto alle compagnie tradizionali come Alitalia o Air France. Lo scalo a Dubai poi è sinonimo di lusso, ed avrete la possibilità di essere trattati come passeggeri di prima classe essendo serviti con la tipica accoglienza mediorientale.

A bordo dei velivoli sarà poi possibile assaporate la cucina gourmet dai menù in tutte le classi, da abbinarsi a una selezione completa di bevande di prima scelta. Se poi sceglierai di volare in Business Class sull’A380, potrai altresì fruire della lounge di bordo sorseggiando vini e liquori pregiati. Se invece preferisci un altro tipo di relax, potrai scegliere tra più di 2.500 canali di intrattenimento sul televisore widescreen, mentre i bambini potranno divertirsi con giocattoli, gadget e un menù speciale.

I dettagli del codice sconto Emirates

Per quanto attiene termini e condizioni dell’offerta, ricordiamo che il codice sconto Emirates vi permetterà di risparmiare il 10% su qualsiasi volo ed è per prenotazioni su destinazioni selezionate in Economy Class, Business Class e First Class acquistate fino a domani 21 maggio 2019, per un periodo di viaggio a vostra scelta.

Non sono comprese nello sconto le tasse aeroportuali, le spese e le imposte. Naturalmente sono inclusi il bagaglio a mano, in stiva(30 kg) ed in più tutti i servizi messi a disposizione dalla compagnia a bordo dell’aereo a seconda della classe scelta.

Come sfruttarlo

Emirates vi mette a disposizione centinaia di destinazioni tra le più richieste al mondo. Alcuni esempi? Seychelles, Maldive, Thailandia, Emirati Arabi, New York, India, Malesia. Andate sul sito della compagnia e cogliete al volo questa opportunità!

La prova esemplificativa

Siamo andati sul sito ufficiale della compagnia simulando una prenotazione con il codice sconto Emirates per un viaggio alle Seychelles con partenza da Milano-Malpensa al costo totale di 552,07€ anzichè 604,07 risparmiando ben 52€. Con questa prenotazione, tra l’altro, potrete ottenere oltre 3 mila miglia da aggiungere al programma fedeltà Emirates Skywards.

Come prenotare

Il biglietto è acquistabile online sul sito della compagnia e per ottenere lo sconto usate il codice: ITSALE9

Dopo aver scelto la vostra destinazione preferita inserite l’aeroporto di partenza, le date di viaggio ed il codice sconto nell’apposito campo e vedrete automaticamente diminuire l’importo del 10%.


Tutte le informazioni sui codici sconto Emirates

Che cos’è un codice sconto Emirates?

Un codice sconto Emirates è un codice alfanumerico che permette di risparmiare sull’acquisto di ticket aerei della compagnia degli Emirati Arabi. Il risparmio può essere sia fisso che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni Emirates già disponibili sul sito della compagnia, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale del volo per il viaggio scelto.

Dove puoi trovare un codice sconto Emirates?

Se stai cercando di risparmiare con Emirates sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sulle compagnie aeree. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni della compagnia Emirates che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla prenotazione dei tuoi viaggi aerei.

Come si usa un codice sconto Emirates?

Per ottenere la riduzione per Emirates non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito della compagnia aerea emiratina.

I codici sconto Emirates possono avere delle limitazioni?

I codici Emirates ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

15 Commenti

  1. Marco Grande 8 Febbraio 2014
  2. lucnco 10 Febbraio 2014
  3. Viaggia Free 11 Febbraio 2014
  4. Viaggia Free 17 Ottobre 2014
  5. Viaggia Free 30 Giugno 2018
  6. lucnco 30 Giugno 2018
  7. alberto 30 Giugno 2018
  8. Marco Grande 30 Giugno 2018
  9. Viaggia Free 30 Giugno 2018
  10. Viaggia Free 30 Giugno 2018
  11. fra 30 Giugno 2018
  12. Viaggia Free 30 Giugno 2018
  13. claudio 30 Giugno 2018
  14. Viaggia Free 30 Giugno 2018
  15. Viaggia Free 30 Giugno 2018

Commenti